Nuove disposizioni per l'isola pedonale - 27-10-01 - da Sanniopress

 

 

L'ordinanza revoca le precedenti, sia definitive che provvisorie, riguardanti i dispositivi di istituzione di isole pedonali


27 ottobre 2001 - Nuova ordinanza dell’Assessore alla Viabilità Giovanni Caporaso relativamente all’isola pedonale lungo Viale Minieri.


Di concerto con il Comando di Polizia Municipale, l’Assessore al ramo ha disposto quanto segue:


fino al 15 giugno 2002 sono vietate la circolazione e la sosta,

la domenica e i giorni festivi infrasettimanali dalle ore 18.00 alle ore 22.30 e il sabato dalle ore 20.30 alle ore 22.30,

con esclusione dei residenti e dei mezzi di soccorso su Viale Minieri, dall’intersezione di Via Roma all’intersezione di Viale Europa – Piazza Minieri su entrambi i sensi di marcia, nonché delle traverse che vi si immettono e su Via Tanzillo.


Tale ordinanza revoca tutte quelle precedenti definitive e provvisorie riguardanti i dispositivi di istituzione di isole pedonali emessi per le strade suddette in contrasto con la presente.
Copia dell’ordinanza è stata trasmessa al Comando Polizia Municipale incaricato della esecuzione della stessa, al Commissariato P.S. di Telese Terme, al locale Comando Stazione Carabinieri e ai Vigili del Fuoco.