Archivio

 
 
 
Vecchio Forum
(solo archivio)
.
Forum di Vivitelese

 

AVVERTENZE  

Vivi Telese non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nell'area Forum, perché redatti direttamente dai visitatori, attraverso il servizio interattivo con inserimento immediato del testo.

Il turpiloquio, la diffamazione ed altre azioni contrarie alla "Netiquette" costituiscono oggetto di cancellazione dal forum di ViviTelese.

 

MODERATORE

Alcune discussioni sono controllate da un moderatore il quale decide se eliminare tutto o parte di un intervento. Anche nei forum moderati, l'inserimento di parolacce e diffamazioni sono riconducibili solo ed esclusivamente alla responsabilità di chi ha inserito il testo.

 

TESTO DA CANCELLARE

Dal momento della pubblicazione del testo e fino alla successiva verifica dei contenuti, l'eventuale stampa del messaggio con turpiloquio o diffamazione, non costituisce prova di negligenza del moderatore, il quale, non può per ovvi motivi, controllare i messaggi 24 ore su 24.

 

COLLABORAZIONE

Il Forum di ViviTelese viene aggiornato e controllato senza alcuna regolarità.

In caso di presenza, sul forum, di diffamazioni o parolacce non ancora lette dai moderatori, contatta, per favore, i responsabili di ViviTelese: invia@vivitelese.it

 

 

   

 

 

Entra nel Forum