Complimenti caro "vivitelese" - 18-08-01 - Vittorio Pagliarulo

 

 

Non avevo sino a questa mattina, quando alcuni amici me ne hanno parlato - nessuna conoscenza della tua presenza in internet, caro "vivitelese": veramente complimenti per i temi che tratti e per quelli che ospiti; sei veramente bravo e lo sono anche tutti quei concittadini che si rivolgono a te, "sito senza peli sulla lingua", per esporre opinioni nell'interesse della cittadina.

Si è capito, ormai, che in molte realtà, e Telese spicca fra queste, solo i cittadini hanno a cuore gli interessi della Comunità. E a chi chiede qual è il compito degli Amministratori, io personalmente rispondo che ne ho conosciuto di apprezzabili, ma solo una quindicina di anni fa. Quelli attuali (guarda caso, hoinoi, sono gli stessi!) sono radicalmente cambiati e gli interessi, quelli curati con particolare...interesse - senza chiedere scusa per il bisticcio di parole - sono solo quelli propri! (eppure, vivaddio, vengono rieletti senza alcuna difficoltà. Bah!)

Sarò felicissimo di essere ospitato per l'avvenire, una cosa però lasciamela dire sin da ora: di questi signori che, indisturbati, stanno "imperando", bisogna disfarsene quanto prima.

E' vero che molti dei guasti provocati sin'ora da questo "despotato" sono di natura irreversibile; e cosa vogliamo fare, ci trasferiamo tutti nelle ridenti cittadine limitrofe? Una volta, quando questa cittadina si chiamava solo Telese, le si accostava l'aggettivo "ridente"; ora, di ameno, c'è rimasto ben poco. Auguri vivissimi e prima fra tutti a quelli che hanno a cuore le sorti di questa cittadina specialmente da quando ha perso l'aggettivo!