Stadio ripulito alla svelta - 09-09-01 - Giuseppe Grimaldi

 

  Primo Piano: Discariche allo stadio

 

Nella giornata odierna abbiamo provveduto al sopralluogo n° 6 all'interno dell'area recintata dello Stadio Comunale

Come è evidente dalle foto e dal filmato sono scomparsi i cumuli di tegole ed il materiale pericoloso costituito dalle canalizzazioni in ETERNIT.

Devono aver lavorato celermente tra ieri pomeriggio e stamattina per far scomparire quanto documentato dal materiale foto e video presente sul nostro sito internet.

 

Intanto continua a crescere l'altezza del cumulo di materiali alla sinistra del piazzale e speriamo che ben presto scompaia anche quello.
Siamo in attesa che l'Ufficio Stampa del Comune di Telese Terme ci ragguagli sulla presenza dei materiali tossici all'interno della struttura sportiva e dei provvedimenti intrapresi da parte degli Amministratori per lo smaltimento.
Riteniamo doveroso che venga spiegato alla cittadinanza perché il Comune utilizza quello spazio per i rifiuti provenienti ad esempio dalle pulizia delle strade.

 

 

Valutiamo positivamente l'intervento tempestivo per la rimozione dei materiali nocivi e siamo convinti che anche il mostrare alla cittadinanza la realtà attraverso le testimonianze sul nostro sito abbia convinto gli Amministratori ad un intervento in tempi strettissimi durante giorni non lavorativi.

 

La nostra documentazione fotografica e filmata è diventata una efficace PROPOSTA di intervento che è stata accolta ed eseguita.

Potrebbe essere questa la strada da intraprendere per migliorare la VIVIBILITA' della nostra cittadina. 

 

 

Download

Scarica filmato con il tasto destro del mouse (256 kb)

Vedi Filmato

E' necessario Windows Media Player ME

Scarica il programma