<<< via segre

<< guestbook

fantamenu
home
regolamento
squadre
calendario
links

Er Testaccio - 6 nov 2001

Carissimi oppositori, la cura atta al mantenimento della mia supremazia ha funzionato. Evidentemente in questo mondo non si può far nulla senza essere spietati, senza scrupoli, terribilmete malvagiiiiiiiiii.
Per cui continuando su questa linea oltremodo crudele, per i prossimi quindici giorni verranno sacrificati 7 fanciulli e 7 fanciulle; il quindicesimo giorno, tanto per gradire, mi infliggerò 200 scudisciate...mmmmhhh comincio a provarci gusto...

Vorrei ringraziare 2 persone che in questa settimana di passione hanno voluto starmi vicino, il compaesano Gigi Di Biagio e il caro vecchio amico della piscina (che tuffi che facevi, spero tu non abbia smesso?) Filippo Inzaghi.

Per quanti volessero avere notizie di Roberto, in nazionale nun me ce volevano, figurati adesso, Baggio: ha iniziato il ciclo di operazioni più o meno utili:
  • innesto di una terza gamba, utilissima per i falli sul piede d'appoggio;
  • un secondo bucio di culo, utilissimo per i falli da dietro;
  • un visore ottico sintonizzato su RAI 1, per vedere comodamente le partite della nazionale.
Il caro vecchio Del Vecchio, che ha voluto giocare nonostante le mie disposizioni, sarà trasformato in Gabriel Omar Batistuta, così da mettere tutto apposto... e che c@##o, quello che dico io è legge.
Devo ancora segnalare l'incredibile prestazione offerta fino ad ora dal portiere della Juventus Buffon, pagato, mi pare, qualcosa di più di 100 miliardi(dalla Juve naturalmente): nelle ultime 7 partite ha collezionato la bellezza di 9 goal, più di Baggio e Hubner capo cannonieri, non riesco a capire come faccia ad essere consiederato ancora portiere?! Un giocatore con questo senso del goal dovrebbe come minimo giocare a centrocampo se non in attacco, sicuramente dovrebbe essere considerato un grandissimo
figliodip*!!@§apezzodim$%£arottoinc^los!%^nzopu!!anierefetenteu//ellomoscio
mavv@))@nc^lotul'animadellimejomorta//ituaedechinuntelodiceconamanoarzatasto
testadec@##omariv@))@nc^lo. Per questa mia sfacciata fortuna chiedo quindi di poter giocare le prossime partite a venire con un handycap di 3 reti(con la possibilità di poter recedere da questo onere quando lo ritenessi più opportuno).

Ora un grido di disperazione: SAAAAAAAAAAAAAAAAAAMUEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLL torna ti prego torna torna sta casa aspietta a teeeeeeeeeeee.....

In Fede, il Presidente Cki di Er Testaccio.

Amore e Carità

powered by www.davidscerrati.too.it