<<< via segre

<< guestbook

fantamenu
home
regolamento
squadre
calendario
links

Er Testaccio - 29 ott 2001

Carissimi oppositori, l'inesplicabile è avvenuto. Un uomo, un uomo come voi, è riuscito là dove nessun'altro era riuscito prima: costringere al pareggio la nostra grande squadra.
Questo dimostra che anche esseri della vostra caratura possono scalfire il nostro impero. Sono costretto, quindi, ad ammettere con rammarico che la nostra situazione, seppur non ancora critica, si profila preoccupante. Non avrei mai pensato che saremmo potuti arrivare a questo punto.
Ci vediamo quindi costretti a procedere con un piano difensivo atto a proteggere il nostro dominio, piano che si articola in cinque punti:
  • L'allenatore del Testaccio sarà giustiziato domani mattina all'alba.
  • La squadra del Ciccio Ciccio, compreso il suo Presidente Luca, sarà acquisita dalla CKI & co.
  • Il giocatore del Brescia, Roberto la nazionale la vedi col cazzo Baggio, subirà numerose operazioni, più o meno utili.
  • Il giocatore della Roma, Marco nun segno mai, solo al Derby, Del Vecchio, non giocherà mai più.
  • Io stesso riceverò venti scudisciate.
Che questo serva da monito a quanti volessero intraprendere la stessa strada (o almeno lo spero: le scudisciate proprio non le sopporto).
Qualcuno ha osato dire di aver visto in tutto ciò un segno della Giustizia divina. Vedremo dove sarà il vostro dio quando ballerò sulle vostre macerie e banchetterò con le vostre carcasse.

Il Presidente Cki di Er Testaccio.

powered by www.davidscerrati.too.it