scheletro Veterani Volpiano

nu

              

 

 

 

 

 

  

 

 

VISTI DA DIETRO [a cura di Moz]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  portiere

28/04/2008

Oltre al nome di questa nuova rubrica, apertamente antagonista con quella denominata "visti da davanti" e di cui non faccio il nome dell' autore (e soprattutto "non ti sputo perchè se no ti profumo"), questo spazio vuole essere un agorà (per i meno acculturati(soprattutto l'autore dell'ALTRA rubrica) leggasi piazza) dove il giocatore più solo ed abbandonato della squadra giudica la prestazione e mette in discussione quello che solo lui può aver visto.
Ebbene io vado in controtendenza. Visti da dietro secondo me i Veterani questa volta non sono affatto sembrati male anzi...L'unico neo è stato, purtroppo, il reparto avanzato! Ebbene si! Nonostante i 3 goals il reparto avanzato latita oramai da tempo immemorabile! (Nota statistica alla Rino Tommasi : miglior realizzatore della attuale stagione: Enrico Franco ruolo "medianaccio da paese". E questa la dice tutta)
E che dire di quel baldo giovine che risponde al nome di Jerry acquistato dal nostro tesoriere a suon di Dollari (quelli di Paperopoli si intende. Riva i soldi è solo capace di incassarli!) e che in 120 partite giocate (ma vado per difetto) ha segnato la bellezza di...credo se la memoria non mi inganna....1 goal? (ma credo di andare per eccesso)
La chiave di lettura di questa nostra stagione e tutta qui. MANCA UNO CHE SEGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopodichè i gol si possono anche subire...l'importante è segnarne uno in più degli avversari! (ma con ste punte...).

Alla prossima.

 

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008