scheletro Veterani Volpiano

nu

             

 

 

 

 

 

  

 

 

-Rubrica

VISTI D'AVANTI [a cura di Jerry]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  attaccante

30-09-2008

Povero Cristiano

Eccomi qua , sono tornato a scrivere due righe perché volevo ringraziare e supportare il nostro compagno di giuoco in questo momento difficile, l’infortunio proprio non ci voleva.

Nonostante la squadra gli sia vicina, accogliamo questo segno DIVINO che dovrà comunque essere spunto di riflessione per chi è “VETERANEALMENTE” attivo (ndr. Più infortuni ci sono più possibilità hanno di giocare i sani).

Giovedì 18 settembre 2008 durante la fase di riscaldamento del nostro solito allenamento settimanale ci siamo visti arrivare con passo desolato, pesante e goffo il bomber titolare della nostra amata squadra di veterani che ci annunciava del suo infortunio e che purtroppo (per fortuna secondo molti compagni) dovrà stare fuori per quasi tutta la stagione, in quel preciso momento ho riscoperto che DIO esiste, dopo i saluti e finti dispiaceri abbiamo salutato il Cri e siamo allegramente tornati al nostro allenamento.

Arrivati al lunedì, serata di campionato, e finalmente il mister si è accorto di me (unica punta rimasta) così mi sono trovato una maglia da titolare, avevo il cuore a mille era arrivato il momento della svolta, la folla mi acclamava “Jerry….Jerry…”, i miei compagni erano tutti con me (forse), segno ancor più evidente che comunque siamo giudati  da un’entità DIVINA, riesco a realizzare un EUROGOL, vengo portato in trionfo dai miei compagni e poi giustamente sostituito nella ripresa (non potevo dare più nulla ).

Grazie a Dio, con il mio insistente lavoro in attacco riesco a stancare i poveri avversari che al momento della sostituzione gli stessi avversari ringraziavano per essersi liberati di una punta indomabile.

Al mio posto è entrato il vecchio e saggio Roby che ha saputo sfruttare al meglio il mio lavoro potendo così realizzare una spettacolare doppietta.

E’ fatta, abbiamo trovato la coppia d’attacco, hanno pensato i nostri sostenitori…

Ora possiamo fare a meno di CRISTIANO.

Ma come tutte le cose belle…………. prima o poi finiscono!!

Una grossa tegola è capitata sulla testa di chi vi scrive , per colpa di un’ernia discale devo appendere le scarpe al chiodo e rinunciare a contratti milionari per non complicare la situazione.

La cosa che mi rincuora è che lascio nel momento migliore della mia carriera proprio come è capitato all’attaccante a cui mi sono ispirato MARCO VAN BASTEN.

Ciao a tutti , non vi preoccupate ogni tanto vi verrò a vedere .

P.S.

Non è che Cristiano mi ha fatto il malocchio?

 

JERRY

 

 

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008