scheletro Veterani Volpiano

nu

             

 

 

 

 

 

  

 

 

-Rubrica

VISTI D'AVANTI [a cura di Jerry]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  attaccante

12-05-2008

Alla fine ce l’abbiamo fatta  SIAMO ARRIVATI ULTIMI!!!!!

Come al solito il detto è e sarà sempre:”NON SI PUÒ MICA SEMPRE VINCERE”.

Ormai che per il campionato non si può fare nulla e quindi non mi resta che elogiare tutti coloro che hanno partecipato a questa disfatta calcistica.

Finiti i ringraziamenti passo a parlare dello spogliatoio che è stato fondato su un gruppo solido di persone mature e che pensano solo al bene della squadra ………….

NON E’ VERO NIENTE, siamo uno spogliatoio stretto, nervoso e pieno di invidia l’un con l’altro per esempio perché il PRESIDENTE deve giocare sempre con l’8?, oppure il buon Pasquale perché deve sempre partire dalla panchina? e avrei molte cose da dire ma non voglio rovinare quell’idilliaca armonia che regna nel nostro ambiente, INVECE SI , continuo perché tanto posso dire ciò che voglio visto i cartellini di tutta la società sono in mio possesso, il CRISTIANO da molti suoi compagni viene definito ironicamente “Asso del pallone” oppure quel demente di ELIO che per far stare tranquilla la sua dolce signora viene a giocare. Infine vorrei ricordare a tutti che giocare nei veterani non vuol dire essere assistiti dai servizi territoriali, per curare i vostri problemi esiste ASL di competenza (se non avete i riferimenti chiedete alla povera moglie di quel psicopatico di ANTENORE  che lavora all’ ASL).

Un Grazie particolare ( ….ma andate a fanculo) anche a coloro che si presentavano solo alle partite e portavano via la possibilità di giocare un po’ di più a che si presentava a tutti gli allenamenti.

P.S.

Comunque a me piace sempre la FIGA!!

 

JERRY

 

 

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008