scheletro Veterani Volpiano

nu

             

 

 

 

 

 

  

 

 

VISTI D'AVANTI [a cura di Jerry]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) un  attaccante

14/04/2008

Sono passate ormai diverse ore dall’accaduto e ancora non mi capacito di quello che è successo, comunque per l’ennesima volta non siamo riusciti a portare a casa un risultato a noi favorevole. Dal punto di vista della punta (e che punta!!!!!) si può solo commentare la disfatta degli ultimi 10  minuti.

Il mio obiettivo è di arrivare in doppia cifra, non come goal fatti, ma come punti in classifica, perché se così non sarà per  il prossimo anno il sottoscritto dovrà fare il portiere.

Da davanti guardando indietro nel secondo goal degli avversari, si è inciso in maniera indelebile nella mente di tutti coloro che hanno assistito alla drammatica fantozziana figura di m….a del nostro povero portiere. Sicuramente quando nella vita mi capiterà di essere depresso penserò a quell' episodio per rallegrarmi (consiglio a tutti di utilizzare questo come antidepressivo nel caso doveste averne bisogno ndr).

Potrei anche parlare di ciò che è capitato in attacco ma non posso, io vedo solamente ciò che capita nel reparto mediano e soprattutto difensivo. Non è possibile finalizzare nulla se nessuno inizia un qualcosa. Non prendetevela, non si può mica sempre vincere!!!!!

 

 

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008