nu

            

 

 

 

 

 

  

 

 

-Rubrica

VISTI DA DOVE MI PARE [a cura di Jack]

il punto di vista di (uno che pensa di essere) uno  che si è ritirato dal calcio.

 

 14-10-2008

 

Neanche la maledizione di Tutankamen aveva fatto così tante vittime! Dopo Mauro Garrincha, Cristiano , Jerry e  Savino, ora si ferma anche Vito. A stupire questa volta sono anche le modalità dell'infortunio che a quanto riportano i soliti bene informati hanno veramente dell'incredibile. Pare infatti, e dico pare, che un'auto lo abbia travolto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. E fin qui...solo che lui era in bicicletta!! Poi c'è anche qualcuno che ricama di fantasia sull'accaduto, e giungono voci incontrollate che oltre alla bici aveva anche un pallone col quale si stava esercitando a palleggiare e ad eseguire tiri e passaggi pedalando. Ma a questo noi che lo conosciamo bene non ci crediamo.

Infatti chiunque lo abbia conosciuto sui campi da gioco sa che è una situazione assolutamente inverosimile: vada per i palleggi e i tiri, ma lui la palla non la passerebbe mai a nessuno neanche a piedi, figuriamoci pedalando!

In ogni caso pare sia sopravvissuto e non stia poi neanche troppo male. Forse anche meglio di noi che invece siamo stati asfaltati ieri sera a Locana!

Ci auguriamo quindi di rivederlo presto in campo. Ne abbiamo un estremo bisogno. Ma se viene al campo in bici faccia attenzione per carità!

 

JACK

 

 

 

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008