nu

                       3° MEMORIAL PINO SARCINELLI - 20 GIUGNO 2010

 

 

3° Memorial Sarcinelli e la compagine del Volpiano ottiene un più che onorevole 3° posto, questo poteva essere l'inizio dell'articolo dedicato al torneo, peccato che le squadre partecipanti fossero solo 3 e quindi il più che onorevole 3°posto si trasformi come d'incanto in un umiliante ultimo posto che rispecchia perfettamente questa nefasta stagione iniziata male e finita peggio.

La 1' partita ci metteva di fronte gli “amici” del San benigno, che tanto amici non si dimostravano visto che ci infilavano 3 pappine, bella riconoscenza, dopo che li avevamo invitati si permettevano anche di vincere 3-1.

La 2' partita ci vedeva impegnati contro il C.T.O.dell'amico Renato, che pensando si trattasse di un torneo ai livelli di una champion league si presentava con una formazione di alto livello con alcuni giovani guidati da un giocatore del calibro di Mercuri ex TORO neanche tanto tempo fa e quindi 3-0 e fine delle ostilità.

L'ultima partita vedeva di fronte il san Benigno contro il C.T.O.e quest'ultimo prevaleva ai rigori vincendo meritatamente il torneo.

Nonostante quest'anno l'organizzazione abbia lasciato un po a desiderare la riuscita del torneo era comunque buona con dei picchi altissimi tipo quando ad un certo punto della mattinata si materialzzava la sagoma di Riva e l'Avucat a bordo di una splendida balilla datata 1936 e la folla accorsa come al solito numerosissima si scatenava in una ola interminabile.

La giornata si concludeva come al solito da Giuanun, e li veniva fuori tutta la classe e la grinta dei vetervolpianesi che si impossesavano subito del campo e con un pressing asfissiante non davano scampo ai camerieri che non reggevano quel ritmo forsennato e decidevano di lasciare direttamente sul tavolo i piatti da portata, sembrava filare tutto liscio ma ad un certo punto succedeva l'irreparabile:Elio, noto alcolista della squadra decideva di mischiare l'acqua col vino SACRILEGIO!!!!!!!!!! Veniva immediatamente messo fuori rosa dal Presidente.

Ma vi rendete conto ? E' come dire al Jack di andare in maratona con la maglia di Bettega.

Ora la soluzione è solo una: sopprimerlo prima che compia un'altra minchiata di proporzioni colossali, anche se al momento non mi vengono in mente cose peggiori di queste.

Io mi immagino Pino da lassù cosa può aver pensato, sicuramente avrà negato di conoscerlo x non far brutte figure nel caso lo venisse a sapere il Principale.

Sicuramente in campo non ti abbiamo onorato anche se come al solito ce l'abbiamo messa tutta, ma a tavola siamo sicuri di non averti deluso.

 

Ciao Pino i tuoi amici di sempre.

 

Galleria FOTO

 

 
   
   
   

nu

      per contatti scrivi a: veteranivolpiano@libero.it                 

release 2.0.0 del 15/09/2008