Campionati Italiani Junior e Senior- 5 Settembre 2004

CORGENO - Si conclude in modo trionfale la stagione per l'U.S. Carate Urio. Dopo la medaglia d'oro (in Doppio Allievi Femminile) e le 3 medaglie di bronzo ottenute nell'edizione giovanile dei Campionati Italiani, arrivano ben 3 Medaglie d'Oro e 1 Medaglia di Bronzo.
Anche in questa occasione le medaglie d'oro sono state vinte dal settore femminile, che in questi ultimi anni sta diventando il punto di forza della nostra società.

La prima medaglia d'oro è stata conquistata da Valentina Giacchero in Singolo Junior. Dopo aver dominato tutte le gare stagionali della specialità Valentina non si è lasciata sfuggire la vittoria nell'occasione più importante! Gara perfetta e vittoria netta sulle rivali di Luino e Corgeno.
Il secondo oro è arrivato con Valentina Giacchero e Martina Maggi in Doppio Junior Femminile. Il nostro doppio, grazie a un'altra grande prestazione di Valentina seguita alla perfezione da Martina, ha condotto la gara dal primo all'ultimo metro, distanziando nettamente gli altri equipaggi in gara.
La terza medaglia d'oro di giornata (e quarta complessiva nel 2004, record per la nostra società) è stata vinta dal 4 di Coppia Senior Femminile. Alessia Somaini, Roberta Braga, Sara Bianchi, Silvia Taroni con Federica Bianchi timoniera battono nettamente le campionesse in carica del Corgeno e vincono la prima medaglia d'oro nella categoria Senior Femminile della storia della nostra società.

Gara Piaz. Equipaggio
Due Punta Senior Rossini Elio, Motti Andrea, tim. Fortunato Sara
Due Punta Senior Femminile Somaini Alessia, Braga Roberta, tim. Bianchi Federica
Singolo Junior Femminile Giacchero Valentina
Singolo Junior Maschile Turchetti Massimo, tim. Fortunato Maurizio
Doppio Junior Femminile Giacchero Valentina, Maggi Martina
Quattro Coppia Senior Femminile Somaini Alessia, Braga Roberta, Bianchi Sara, Taroni Silvia, tim. Bianchi Federica