Campionati Italiani Giovanili - 25 LUGLIO 2004

Si è disputata a Corgeno l'edizione Giovanile (categorie Allievi, Cadetti, Ragazzi) dei Campionati Italiani. La nostra società ha partecipato a questo appuntamento con un buon numero di equipaggi, salendo ben 4 volte sul podio con 1 MEDAGLIA D'ORO e 3 Medaglie di Bronzo.

Il Doppio Allievi Femminile di Beatrice Bianchi e Emanuela Tabacco si è confermato imbattibile come nelle precedenti gare meritandosi ampiamente la Medaglia d'Oro, battendo con grande margine di vantaggio le avversarie della Renese!!
Nel Singolo Ragazzi Maschile Massimo Turchetti è riuscito a fare sua la medaglia di bronzo, dopo un arrivo al fotofinish con Cannero (giunto secondo 4 decimi davanti al nostro atleta) e Murcarolo (giunto quarto a 2 decimi da Massimo).
Nel Doppio Ragazzi Femminile Sara Bianchi e Valentina Vitta sono riuscite a mantenere una punta di vangaggio sulle ragazze di Corgeno, capaci di un gran recupero nel finale, e conquistare così la loro medaglia di bronzo.
La terza medaglia di bronzo è giunta dal Doppio Allievi Maschile con Davide Tabacco e Alessandro Corticelli che al termine di una buona gara hanno perso l'argento in un arrivo al fotofinish con l'equipaggio di Cannero.
Da rimarcare anche le prestazioni di Claudia Ortelli in Singolo Cadetti Femmminile, e di Jacopo Fazio con Massimo Taroni in Doppio Cadetti Maschile che nelle loro rispettive gare sono andati molto vicini alla conquista della medaglia di bronzo arrivando a mezza imbarcazione di distacco dai terzi classificati.

GARA PIAZZ. EQUIPAGGIO
Singolo Ragazzi Femminile Fortunato Sara
Singolo Ragazzi Maschile Turchetti Massimo
Singolo Cadetti Femminile Ortelli Claudia
Singolo Allievi Femminile Bianchi Federica
Singolo Allievi Maschile Benatti Michele
  Colosimo Gianluca
Doppio Ragazzi Femminile Vitta Valentina, Bianchi Sara
Doppio Allievi Femminile Tabacco Emanuela, Bianchi Beatrice
Doppio Allievi Maschile Tabacco Davide, Corticelli Alessandro
Doppio Cadetti Maschile Fazio Jacopo, Taroni Massimo
Singolo Esordienti Corticelli Elisa