MEMORIAL BAZZONI - 13 LUGLIO

E' stato disputato a Lezzeno il 1° Memorial Bazzoni, gara tra quattro di coppia senior sulla distanza di 750 m, a cui hanno participato, oltre alla nostra società, quasi tutte le società del Lago di Como, e la Canottieri Germignaga di Varese (in totale 10 società iscritte).
Il nostro equipaggio del quattro di coppia senior , composto da Rossini Elio, Motti Andrea, Diotti Claudio, Fioroni Gianluca, Fortunato Sara tim., si è qualificato tranquillamente per la finale giungendo secondo nella propria batteria eliminatoria.
Nella finale a 6 equipaggi c'è stata l'affermazione della Canottieri Osteno che è riuscita a difendere fino all'ultimo il piccolo vantaggio che aveva sui nostri atleti. Purtroppo l'ottimo finale di gara della nostra imbarcazione non è stato sufficente per recuperare tutto lo svantaggio e ci si è dovuti accontentare del secondo posto.
Sono state disputate anche delle gare "dimostrative" di singolo Elba nella quale i nostri atleti hanno conquistato un primo posto con Maggi Martina nella categoria Ragazzi Femminile, e un secondo posto con Corticelli Alessandro nella categoria Allievi Maschile.
Questa la Classifica Finale del MEMORIAL BAZZONI:

PIAZZ.

EQUIPAGGIO

Canottieri Osteno
Unione Sportiva Carate Urio
Falco Rupe Nesso
La Sportiva Lezzeno
Canottieri Germignaga
Canottieri Pescate