UNIVERSITÀ DEGLI STUpiDI DI MEZZOJUSO - Facoltà di Scienza della Prostituzione - Corso di formazione professionale per "Frequentatore di sala giochi"

UNIVERSITA' DEGLI STUPIDI DI MEZZOJUSO


Facoltà di Scienza della Prostituzione.

responsabile: prof.  Figachù  univer.deglistupididimezzojuso@inwind.it 


Corso di formazione professionale per

"Frequentatore di Sala Giochi


In via sperimentale, da quest’anno l’Università ha ampliato la sua offerta con un corso di studi dai contenuti prettamente “pratici” che si propone di colmare quel deficit operativo attualmente presente nel resto dei corsi attivati.
Il corso di formazione professionale per “frequentatore di sala giochi”, rivolto a studenti di sesso maschile e della durata di un anno, si propone di formare una figura capace soddisfare la domanda sempre maggiore da parte della popolazione femminile (maggiormente in città).
Sensibile a questa richiesta, la Facoltà di Scienza della Prostituzione ha inserito nel programma una serie di insegnamenti idonei a preparare un giovane ad uno stile di vita che consentirà lui, una volta conseguito il titolo, di raccogliere immediati risultati positivi nel campo delle relazioni sociali con l’altro sesso.
Al termine del corso si sarà imparato a muoversi correttamente nei corridoi fumosi, a lanciare sguardi minacciosi alle persone intorno. Si riuscirà a compiere qualsiasi azione mentre si sta fumando una sigaretta, risulterà abitudine esser di poche (volgari) parole e passare rapidamente a vie di fatto per la rivendicazione di un proprio egoistico interesse. Costituiscono materia d'insegnamento fondamenti di attacco e lotta da strada, anche con l'ausilio di strumenti specifici quali bottiglie di birra, mozziconi di sigaretta incandescenti ed altri oggetti.


Facoltà di scienza della prostituzione  -   Facoltà dell'ateneo  -  Indice generale