UNIVERSITA' DEGLI STUpiDI DI MEZZOJUSO

Tutti coloro che fossero interessati ad 'iscriversi al concorso “miss, mister e gay UNIVERSITA' DEGLI STUpiDI DI MEZZOJUSO” devono contattare personalmente la prof.ssa Vera Porcona, il prof. Saro Purtusaro o inviarci una e-mail. Sono ammessi al concorso, tutti coloro che sono iscritti regolarmente al Ns ateneo e che non abbiano assunto nessun tipo di droga, da un anno a questa parte!! Le selezioni partiranno appena si raggiungerà il quorum prestabilito e si protrarranno per circa un mese.

Il 19 Marzo 2004

 


A causa delle ripetute lamentele da parte degli studenti e del limitato numero di iscritti, per arrivare al raggiungimento del quorum prefissato, a partire da oggi saranno ammessi alla selezione, anche tutti coloro che hanno assunto marijuana e suoi derivati!

Il 14 Aprile 2004

 

 

PRESENTAZIONE DELL'ATENEO

L'evoluzione delle tecnologie, dei modi di pensare e di operare nel mondo professionale, sono da parecchi anni entrati in conflitto con gli studi accademici Italiani, ancora legati ad un impostazione classica, a modelli di erudizione nozionistica, ad un bagaglio culturale indubbiamente ampio che deficita però, degli elementi talvolta basilari, che avvicinino la cultura universitaria, alla realtà moderna delle richieste del mondo del lavoro.
Da questo punto di vista, L'UNIVERSITA' DEGLI STU pi DI DI MEZZOJUSO, data in gestione alla compagnia Porkemon S.p.a. si è subito distinta fin dalla nascita, per la creazione tra l'altro con esclusiva nazionale, di corsi di laurea assolutamente innovativi, caratterizzati da insegnamenti d'avanguardia.

Le altre facoltà

Nel secolo scorso, a seguito dell'avvento e successiva espansione del mercato degli stupefacenti è stata inquadrata la figura professionale del tecnico di laboratorio per la produzione di droghe sintetiche e del coltivatore di specie erbacee con proprietà allucinogene. Al fine di introdurre in campo professionale operatori specializzati, sono stati istituiti i corsi di laurea in " Chimica e tecnologie allucinogene" della facoltà di "Farmacia" e il corso di laurea in "Coltivazioni tropicali e subtropicali di specie allucinogene" della facoltà di Agraria.
Il settore biologico è inoltre particolarmente sviluppato per quanto riguarda le biotecnologie. Al di là dei problemi di tipo etico, nei nostri laboratori sono stati raggiunti importanti risultati sia per quanto riguarda il miglioramento genetico vegetale, sia animale, ma anche umano.
A tal proposito ci permettiamo di ricordare gli esperimenti del prof. Michy Leden, che ultimamente (agli arbori della tecnologia del DNA ricombinante) ha identificato il gene costituito dalla sequenza di basi azotate c-a-c-c-a ( C itosina- A denina- C isosina- C itosina- A denina ) caratterizzante il genotipo talebano, e ne ha inibito l'espressione creando un talebano intelligente .
A tale esperienza, sono seguiti studi di genetica molecolare e di popolazione che hanno permesso di aprire la scuola di specializzazione in "biotecnologie applicate ai talebani".

Non dimentichiamo poi, la facolta di "Scienze Politiche" e il suo corso di diploma in "Concussione e corruzione" e la facoltà dei "Fanghi o DJ" con le sue molteplici specializzazioni.

 

Facoltà di Scienza della Prostituzione

 

WWW.UNIVERSITA'DEGLISTUPIDI.TOO.IT

 

SI CONSIGLIA UNA RISOLUZIONE 1024 x 768

Esempi Javascript: esempio pratico