UNIVERSITÀ DEGLI STUpiDI DI MEZZOJUSO - Facoltà dei DJ o fanghi ... ADM - Specializzazione in riduzione dei soci di lavoro e degli amici, al fine di incrementare i propri guadagni 

UNIVERSITA' DEGLI STUPIDI DI MEZZOJUSO


Facoltà dei fanghi o dei DJ, specializzazione in:

riduzione dei soci di lavoro e degli amici, al fine di incrementare i propri guadagni

Docenti: professori Satanus e Melo ù Panzutu

  

Anche in questo ramo della facoltà dei fanghi o dei DJ, esclusivamente gli A.D.M. hanno delle basi incrollabili, con esperienze irripetibili, fatte da loro in prima persona. Non è per essere spacconi, ma noi dell’ateneo, vi possiamo assicurare che sono riusciti a fare, quello che forse neanche Giuda, avrebbe fatto a Dio!!

I problemi che si possono riscontrare in un qualsiasi associazione, sono l’elevato numero di membri che ne fanno parte e successivamente  quando gli stessi, si devono dividere equamente tutti gli utili. Tutte queste problematiche prendono maggiormente rilievo, specialmente quando due gruppi, un tempo antagonisti, si voglio amalgamare in uno solo, dato che ciascuna fazione, ha dei bassi utili e i soci sono tanti! Quindi la domanda che un “DJ fango” si pone a primo impatto è quella di come fare per aumentare i propri introiti. A questo punto la risposta viene spontanea! Basta eliminare alcuni soci e sfruttare, dissanguare, spolpare, estorcere, spremere (e chi più ne ha più ne metta!) le potenzialità dell’altra comitiva che si sta legando. I Dilemmi, vengono quando, ambedue compagnie, la pensano in questa maniera e pur di migliorare i profitti, i due gruppi, come se facessero un compromesso, mandano un membro a testa, per par-condicio, infischiandosene, dell’aspetto morale di questo brutale gesto … questa è stata l’origine degli A.D.M.!!!!

 

Un tempo c’era un gruppo chiamato dei “fanghi” formato da cinque elementi che prima di tutti, hanno rispolverato nel paese di Mezzojuso, la cultura del DJ, che sembrava si stava perdendo. Questi affiatatissimi amici chiamati da noi con nomi puramente inventati, come: Osama Bin Laden, Machinetta, Piccolo Nano e i due gemelli del goal Coglione e Testicolo, dal nulla hanno iniziato a fare delle serate con due casse prestate dal comune e con un paio di lettori CD, ma festa dopo festa, risparmi dopo risparmi, sono riusciti a comprarsi delle luci, quattro casse, la console, un mixer e due amplificatori, monopolizzando così le feste di compleanno e non, che si facevano nel paese.

Mentre i “fanghi” erano arrivato a tanto, nei cunicoli più insidiosi e nascosti della periferia del paese, due ragazzi con la passione della musica, che chiameremo DJ Demon e DJ Batavio, dopo l’approvazione di entrambi, fanno un acquisto sensazionale di circa 700 Euro: comprano un’attrezzatura semiprofessionistica per fare i DJ e pian pian, giorno dopo giorno, mesi dopo mesi, acquisiscono anche loro una buona preparazione nel campo musicale e si sentono pronti per entrare anche loro nel mondo del commercio ed iniziano a fare le prime serate. Nel frattempo, nella tribù dei Porkaontas, 4 componenti: Figachù, Penna Rossa, Satanus e Melo ù Panzuto, sono anche loro, alle prime armi con questa nuova passione e cominciano anche loro a suonare, proprio nel compleanno di un componente della tribù e dopo il buon svolgimento della festa, i 4 decidono di pensare avanti e di raccogliere soldi, per riuscire a comperare qualcosa.

Ma da qui a un paio di mesi dopo, entra in azione il flagellatore di Dio Satanus, che fa succedere il finimondo! Aiutato dal suo schiavo Melo ù Panzuto! Dopo aver fatto mettere un bel po’ di soldi ai due poveri Porkaontas Figachù e Penna Rossa e dopo aver comprato del materiale, li caccia via dal gruppo e si prende tutto, lo stesso giorno, che dovevano fare la prima festa a Vicari! Tutto questo avviene, con una scusa allucinante e inoltre i due vengono minacciati che non avranno neanche un rimborso spese sostenute! Cose da pazzi! Per una questione di interessi, dopo aver fatto ciò, dopo pochi minuti, (già avevano premeditato tutto alle spalle!) si uniscono con gli altri due DJ Demon e Batavio e vanno a suonare a Vicari… e così si formarono il gruppo denominato la Banda  della Fiat Uno Bianca, invece i due Porkaontas, restando soli, alzano le mani e si ritirano!

A questo punto, nel paese restarono i “fanghi” e in opposizione la Banda della Fiat Uno Bianca, che acquistarono subito grandi consensi dalla gente, diventando dopo un pò, i leader del paese, spodestando così, i fanghi! Vedendo questo, i DJ motorizzati Panda, aprirono una vera lotta all’ultimo sangue, con la banda della Fiat Uno Bianca e per molto tempo, la concorrenza fu spietata e per più di una volta, si è sfiorato la lite, diventando nemici e morte! Tanto che i prezzi per una serata scesero di un molto: quasi gratis!! In questo periodo estivo, gli incassi furono pochi e i soci abbastanza, tanto che all’interno dei due clan, inizia a prevalere la nuova mentalità dei futuri A.D.M., visto che avvengono due licenziamenti  in tronco! Uno è il povero buon Machinetta che dopo aver messo circa una cifra che si aggira su 500 Euro, lo costringono ad andarsene e di conseguenza, perde tutto! Il secondo allontanamento è stato nella Banda della Fiat Uno Bianca, dove il bravissimo (sicuramente il migliore) DJ Batavio, dopo aver comprato con il sangue del suo sangue, gran parte del materiale che loro possedevano, i nuovi arrivati Satanus e Melo ù Panzuto, costringono Demon a mandare questo strepitoso talento!

La concorrenza continua, tanto che per la Madonna dei Miracoli, arrivarono perfino a fare le buste, per chi si aggiudicasse, le due serate di discoteca, ma il comitato decise di far fare ad entrambi i gruppi un serata ciascuno e per lo stesso prezzo! Ma da quel momento, avvenne la svolta che mutò la storia dell’umanità intera, ovvero i due  gruppi da sempre rivali, invece di fare una serata a testa, le fecero tutte e due insieme come se fossero un unico gruppo! Ma fu così che da quelle due serate in poi, che crearono una società criminale, senza nessun pudore, ne rispetto per nessuno … il resto è storia recente (purtroppo): il loro nome è A.D.M. Associazione JDementi Mezzojusari

 

 

Obiettivo del corso: Se nell'ambito socio-lavorativo si acquisisce la capacità di saper inculcare, al un tuo collega, amico del cuore o fidanzata che che sia, delle strane idee, fino a quando lui si stufa e abbandona tutto, facendoti aumentare la tua porzione di società (esempio: se in 5 hai il 20%, in 4 ne avrai il 25%, quindi in 4 è più vantaggioso), allora si che ti potrai ritenere soddisfatto, perchè sei diventato un verme schifoso, che non tiene neanche più conto degli amici e quindi dei rapporti sociali. Ma tu sei ugualmente felice, perchè quello che più ti interessa, sono i soldi e basta! Con i soldi si può comprare la felicità! (esempio: prostitute!)

 

 

Facoltà dei fanghi o dei DJ  -   Facoltà dell'ateneo  -  Indice generale