logo lissta

  Transalpisti in Liguria

home >>> chi siamo >> Grifo

news incontri itinerari chi siamo tecnica sponsor link

 chi siamo?

 la liguria

 le strade

 Transalp

 questo web


Grifo Biker

My name is Grifo Biker



Il mio nome è Grifo Biker, per i più abbietti che non sanno l’inglese!!!
Nasco in quella landa fiorita know like “High Molassana Town” il 16 agosto 1971

Dal dossier sputtanamento: Davide Nicora, detto Grifo o risalendo al passato Acropoli
Frase storica:
1) me sun scurdou a cartinna , me sun perduu pe la rouda!! (bisognerebbe trovare l’esatto corrispondente in genovese scritto)
2) dateme li soldi
3) ehhh Belin !!!!!

Uno degli ultimi sopravvissuti ad abusi, soprusi, schifusi, di un mondo che è andato avanti (SK), sopravissuto anche ad ondestorte, all’aumento delle marlboro da 2 a 6 sacchi!!!
Alla morte di Freddie Mercury ed alla venuta del nu-metal (puah!!).
Ho iniziato con un Oxford nell’86, fatto che decretò la mia scomparsa da casa in modo definitivo.
Dopo aver spennellato col bostik la sella dello stesso, ne sono rimasto incollato giorno e notte per anni. Sono passato poi per vari scooter, ma la mia passione è sempre stata per le moto (il mio portafoglio non era d’accordo) così solo nel 2001 entro in possesso dell’oggetto del desiderio.
Mi piace la compagnia e il divertimento più o meno sfrenato, le zuffe a capate che finiscono in Birraaa!!!, la notte (più che grifo gufo hahahah), ed ovviamente odio le discoteche e quello che cè attorno.


Amante della natura selvaggia, dello sbrago totale, delle moto in genere (passione morbosa in età precoce, da piccolo sognavo le biciclette a motore), delle belle donne (sento già partire una vangata da mia moglie).
Grande ascoltatore di musica HEAVY METAL - del quale posseggo una discreta discografia - fino alla cottura dell’apparato uditivo, nonchè pogatore folle.
Dedito all’uso di sostanze derivate dalla lavorazione dell’UVA e del LUPPOLO, circondati da ottimo e abbondante cibo.


Amo inoltre fare le notturne (in moto) con mio fratello, tipo partire senza meta per i bricchi Liguri per tornare poi all’alba intirizziti dal freddo :-)
Non sono un fan del “+ piove + godo”, in moto preferisco trovare un’asfalto bello asciutto che mi consenta di smanettare nei limiti della moto, ma soprattutto del pilota. (velocita bradipe quindi)
Sono un carico di difetti e di eccessi, non cambio di una virgola me stesso, ho mi prendete per come sono o niente (ottimo modo per selezionare le amicizie). Ho imparato col tempo ad essere comunque più democratico.
Disponibile ad ingiarmarsi tipo palombaro e prender litri d’acqua piovana esclusivamente per bere “Ddue Bbirrreee!!!!” con i soliti Lisstaioli
Pilota dall’abilita quasi sufficente a gestire un Transalp 650 noir (come il drakkar) dal 2001.

Attualmete le tendenze autodistruttive sono state disattivate, causa motivi di ampliamneto nucleo familiare, l’arrivo della pupa qua sotto (Arianna) ha letteralmente stravolto le mie abitudini ed ovviamente limitato quanto fin’ora sopra espresso.


A presto
Vs affezionatissimo
Grifo Biker

home :: news :: incontri :: itinerari :: chi siamo :: tecnica :: sponsor :: link