Le
caratteristiche di questo gt sono: alesaggio 47 per una
cilindrata di 67,9cc,una corsa di 39,2mm e con il kit di
guarnizioni presenti nella confezione del cilindro si raggiunge
un rapporto di compressione pari a 1:14!!! C’è da dire anche
che la top ha creato un apposito albero a corsa lunga che
sarebbe ottimo da abbinare a questo cilindro……così si
arriva alla cilindrata di 70cc
Poi
per avere proprio il massimi andrebbe abbinata la centralina
“top gialla” per apportare il giusto anticipo…
La
prova di questo gt è stata fatta su di un aprila rally h20 così
elaborato:
-cilindro:
top 2 plus
-albero
motore originale
-variatore
malossi multivar mhr
-semipuleggia
fissa ventil var malossi
-rulli
top performances racing da 4,2g
-cinghia
top performances
-molla
malossi gialla
-frizione
polini evolution 2g
-mollettone
polini con precarico maggiorato
-campana
malossi
-rapporti
di serie
-pacco
lamellare top performances
-collettore
ariete in gomma
-carburatore
dell’orto 17,5
-filtro
originale modificato
-spugna
del filtro malossi red sponge
-scarico
polini evolution modello da cross
<INDIETRO
© CONTINUA>