Non sei ancora registrato su ThE ScOoTeR WoRlD? Cosa aspetti!? REGISTRATI....è gratuito!!

        

 

TUNING

 

Alimentazione

Meccanica

Trasmissione

Varie

Help & Guide

 

 

SERVICES

 

Forum

Chat

Download

Home Page

Voi e gli Scooter

 

 

Inviate le vostre opinioni

e suggerimenti.

 

 

Funzionamento Motori 4T

By Valerio

Fase 1(aspirazione):

in questo momento sta avvenendo l’aspirazione… come notate la valvola di aspirazione(quella a sinistra) è aperta e mentre il pistone cala si crea una depressione all’interno del cilindro che aspira la miscela aria-benzina.

Fase 2(compressione):

dopo aver aspirato la miscela aria-benzina il pistone risale sopra e per effetto di questo movimento verso la compressione le valvole sono chiuse e il pistone spinge tutta la miscela aspirata verso l’alto e la comprime,durante la compressione la temperatura sale a circa 250-300°. Quindi la miscela si trova in condizioni "ottimali" affinché la candela faccia scoccare la scintilla e per effetto della pressione elevata mandi il pistone verso il basso…

<INDIETRO © CONTINUA>

 

        

Aggiungi il sito ai preferiti            Imposta come HomePage

Powered by Linux87

The Scooter World

@ 2003/2004