I temibili voti dell'anonimo . . . . .

 

Terronacci  - F.C. Adriatica 4 - 4 (6 - 7 dcr)

Cognome - Nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Mantiene la media stagionale del 6 in pagella. Sui gol subiti può fare poco o niente. Per il resto, Firma presente quando viene chiamo in causa. ATTENTO!!!
5 Olivo Domenico 5,5 A fine partita ammette che il ruolo della fascia sinistra non gli si addice molto. I ricordi dello scorso anno, lo inducono a sbagliare dal dischetto del rigore.  DELUSO!!!
6 Taschetti Carlo 6 Anche se sbaglia qualcosa in zona difensiva, si merita la sufficienza,  per il gol del 4-4 realizzato negli ultimi minuti e che ha illuso temporaneamente i Terroni.
8 Cutuli Pietro 6,5 Il premio del migliore in campo spetta a Piero, il quale oltre a realizzare un gran gol è l'unico insieme a Nino a realizzare il calcio di rigore. MOTIVATO!!!
11 Tucci Stefano 6 Fa la sua partita, sbaglia poco, sta bene in campo e gioca con molta semplicità. Si apre nella barriera in occasione del gol su calcio di punizione che porta il risultato sul 4-3 a favore di F.C. Adriatica.

 IN FORMA!!!

10 Candito Nino 6,5 Una sua magia regala il 3 pari alla squadra Terrone. Nel primo tempo, anche subendo un fallo realizza un eurogol che l'arbitro annulla per concedere il fallo subìto. CONCENTRATO!!!
82 Fazzolari Pasquale 6 Riapre il match realizzando di testa il gol dell' 1 - 3. Nel calciare il calcio di rigore c'è la giusta rabbia, la giusta potenza, ma c'è anche tanta sfortuna. AL PALO!!!

 

 

 

Internazionale - Terronacci   4 - 2

Cognome - Nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Riesce più volte a rispondere agli attacchi di Internazionale. Nel secondo tempo, una distrazione gli stava per fargli fare una brutta figuraccia. Ma una deviazione fortunosa con la faccia, rimedia l'errore. Fortunello!!!
5 Olivo Domenico 5,5 Si fa prendere troppo dalla foga della partita, e nella fase più delicata del Match anzichè ragionare e mantenere la calma corre in maniera disordinata. Caotico!!!
6 Taschetti Carlo 6 Svolge in modo ordinato e preciso la propria partita. Ha il piede destro molto caldo. Conclude più volte a rete.

 La forza c'è, il resto no..... Impreciso!!!

8 Cutuli Pietro 6 Fa tutto bene, triangola con i compagni, salta gli avversari, corre e si smarca facilmente, ma quando c'è da mettere la palla dentro la rete si emoziona e sbaglia. Da Sbloccarsi!!!
11 Tucci Stefano 5,5 Sicuramente questo non è il suo periodo migliore. Sente troppo la partita e le pressioni dei propri compagni lo condizionano molto.

Da Rivedere!!!

10 Candito Nino 6 E' l'unico che cerca di mantenere la calma, giocando più con la testa che con le gambe. Purtroppo la bravura del portiere avversario e l'imprecisione gli negano almeno un paio di gol. Concentrato!!!
82 Fazzolari Pasquale 5 Non è giornata! Quando si sbagliano tante occasioni da gol, l'unica cosa da fare (oltre ad andare a LOURDES) e capire e accettare che è proprio una giornata NO! Sciupone!!!

 

 

 

Terronacci - Lucani Amari   2 - 2

Cognome - Nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Incolpevole sui gol. Si rende protagonista di qualche buon intervento che impedisce il pareggio agli avversari che comunque arriva. Sicuro!!!
5 Olivo Domenico 6 Corre e lotta sia al centro della difesa che sulla fascia.

Si mangia il gol che poteva chiudere la partita e forse questo lo condiziona un po'. Sufficiente!!!

6 Taschetti Carlo 6+ Dovrebbe proporsi in avanti più spesso, poichè quando lo fa crea sempre le condizioni per segnare. In fase di impostazione lo scarso movimento lo mette a volte in difficoltà ma se la cava al meglio. Manca un po' di quantità. Esperienza e qualità!!!
8 Cutuli Pietro assente  
11 Tucci Stefano 6 Se si limitasse al suo ruolo di difensore, sarebbe  il migliore in campo. Vedendo i compagni stremati inizia un su e giù che  lo fa entrare in affanno e gli fa perdere lucidità. Richiamato troppo spesso  si innervosisce. Segna con un gran destro il gol del 2-0.

 A fasi alterne!!!

10 Candito Nino 6+ Gli viene annullato il gol che avrebbe chiuso la partita. Al rientro dopo l'infortunio, all'inizio gioca un po' condizionato ed entra tardi in partita. Colpisce due traverse. Sfortunato!!!
82 Fazzolari Pasquale 5,5 A volte potrebbe ripartire da dietro con tutta calma ma preferisce chiudere triangolazioni improbabili e rischiose che se non finalizzate creano il 3 contro 2, come nel gol del pareggio. Pare affaticato. Sottotono!!!

 

 

 

GiucoMotoDesign - Terronacci   12 - 4

Cognome - Nome Voto Commento
22 Olivo Alberto assente  
5 Olivo Domenico 6,5 In una partita giocata senza Alberto e con un uomo in meno a causa dell'infortunio di Nino e delle numerose assenze, insieme a Pasquale, Stefano ed un portiere improvvisato, non si cede la partita a tavolino e si gioca fino alla fine con orgoglio.
6 Taschetti Carlo assente  
8 Cutuli Pietro assente  
11 Tucci Stefano 6,5 In una partita giocata senza Alberto e con un uomo in meno a causa dell'infortunio di Nino e delle numerose assenze, insieme a Pasquale, Stefano ed un portiere improvvisato, non si cede la partita a tavolino e si gioca fino alla fine con orgoglio
10 Candito Nino s.v. L'infortunio, lo mette fuori causa troppo presto per essere giudicato.
82 Fazzolari Pasquale 6,5 In una partita giocata senza Alberto e con un uomo in meno a causa dell'infortunio di Nino e delle numerose assenze, insieme a Pasquale, Stefano ed un portiere improvvisato, non si cede la partita a tavolino e si gioca fino alla fine con orgoglio

 

 

 

Terronacci - Panzer   1 - 1

Cognome - Nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6 Respinge con prontezza le poche occasioni create da Panzer. Incolpevole sul gol del pareggio, scaturito da una deviazione di Nino. Sicuro!!!
5 Olivo Domenico assente  
6 Taschetti Carlo 7 Ad inizio partita in fase di impostazione sbaglia qualche passaggio. Una volta carburato è decisivo in suo ogni intervento. Ringhioso !! 
8 Cutuli Pietro 6,5 La sua freschezza fisica tiene in vita le speranze di vittoria fino allo scadere del tempo. Vicino al gol in un paio di occasioni. Sfortunato!
11 Tucci Stefano 6 Si limita a svolgere il proprio compito e lo fa sufficientemente.

Avrebbe potuto fare qualcosa in più. Presente!!!

10 Candito Nino 6 La voglia di portare a casa i tre punti, l'agonismo della gara e le decisioni arbitrali lo hanno innervosito e fatto compromettere una buona prestazione. Inviperito!!!
82 Fazzolari Pasquale 6,5 Nel primo tempo è il migliore in campo. Corre e pressa su ogni pallone. Nella ripresa sigla il gol dell' 1-0 ma cala vistosamente. Stremato!!!

 

 

 

Umpa-Lumpa  -  Terronacci   4 - 6

Cognome - Nome Voto Commento
22 Olivo Alberto 6,5 Sul gol del momentaneo 1 - 1 avrebbe potuto fare meglio. Sempre pronto nelle altre occasioni create da Umpa-Lumpa. In forma!!!
5 Olivo Domenico 6,5 Oltre a fare bene in difesa, è decisivo anche in attacco: partecipa all'azione che permette ai Terronacci di realizzare il 4 - 3. Grintoso!!!
6 Taschetti Carlo 6,5 Partita dopo partita si afferma sempre di più in questo ruolo insolito per lui. Sempre pericoloso quando si propone in attacco. Mastino!!!
8 Cutuli Pietro 6 Un imprevisto gli impedisce di giocare tutta la gara. Quando entra fa valere tutta la sua freschezza e vivacità. Pungente!!!
11 Tucci Stefano 6,5 Apre le marcature realizzando il gol dell' 1 - 0. La fascia destra è sua e in quella zona comanda solo lui. Frenetico!!!
10 Candito Nino 7,5 Tre gol che valgono tre punti e il premio di migliore in campo. E' Lui il punto di riferimento per tutta la squadra. Fantasioso!!!
82 Fazzolari Pasquale 7 Fin quando il fiato e la forza nelle gambe glielo permettono è sempre pericoloso. Dopo un pò di pausa entra e segna. Inzaghino!!!

 

 

 

 


 

HOME - NEWS - CAMPIONATO 2007/08 - ALBUM FOTOGRAFICO - CAMPIONATO 2006/07 - LA STORIA