Ethan Utrech Mc Daemon

 l terribile Fenrir,  figlio lupo di Loki, voleva impossessarsi del martello di Thor, che garantiva la pace: si recò nel villaggio nordico dei McDaemon in cui viveva una tribù che lo venerava e si diceva essere la più spietata delle regioni nevose. Fu scelto Vigridhr, capo delle legioni, per portare a termine la missione e a lui Fenrir affidò poteri quasi divini: il suo corpo crebbe a dismisura, i suoi muscoli divennero duri come l' acciaio e la sua ferocia superò quella del lupo. Cavalcò trenta giorni e trenta notti il destriero della morte fino a trovarsi al cospetto dei figli di Thor e del Mjolnir, il martello. Lo scontro vide trionfare il malvagio che strappò le teste dei due giovani e stuprò la loro sorella, Thrudhr, disonorando così la discendenza di Thor.Lo stesso Loki, accortosi dell' accaduto, fece partorire alla ragazza un essere immondo che chiamò Utrecht dei McDaemon.

Crebbe lontano dal padre per volere di Loki, il quale vedeva in lui l' essere che avrebbe potuto portare a termine il suo progetto: il suo fisico e la sua forza si svilupparono enormemente grazie alla dura vita che dovette affrontare fino all' età di dieci anni quando venne introdotto nell' ordine di Khorne, Signore del Caos. Duri allenamenti rafforzarono ancora il suo fisico e diventò un abile guerriero fino alla cerimonia di iniziazione per diventare Lord del Caos. Al cospetto dello stesso Khorne dovette umiliarsi trafiggendosi cento volte il corpo per morire al fine di attingere al potere oscuro: Khorne apprezzò la dedizione e la volontà del guerriero e accettò di riportarlo in viva rendendolo partecipe dei misteri del Caos.

Resuscitò, ma ormai il suo spirito non aveva più nulla di umano: Morte era la sua unica regola di vita. Per volere di Loki sfidò a duello il padre e lo uccise. Poi ne ingoiò il cuore per portare con sè il coraggio e la forza che riuscirono ad annientare due divinità. Evocò demoni degli inferi affinchè si impossessassero del suo corpo e lo difendessero in battaglia. Contento di ciò che aveva plasmato, Loki donò al figlio il magico Yggr, il martello forgiato da Sudhri, il nano del Sud.

Ethan Utrecht si spinse verso le terre abitate dove sapeva dell' esistenza di un tempio di Khorne. Giunto a Norek venne a conoscenza di Cynewulf, un altro adepto dell' ordine del Caos e che lo introdusse nel manipolo di avventurieri a cui apparteneva: insieme avrebbero incominciato a disseminare nel mondo il sangue , la distruzione e la malvagità.

ritorna alla home page