Questo lato è quello che comunica un malinteso urbanesimo, tipico di queste nuove zone periferiche, dove si vorrebbero creare delle città satelliti su quei modelli francesi.
Da noi in Italia non funziona quasi mai, ma se mi sbaglio sono pronta a prenderne atto.
Comunque anche quando una zona è abbastanza di lusso da resistere al degrado, ne vengono fuori queste zone fantasma.

La terrazza sud, a cui si accede dal salotto, guarda alle colline e ad un grande spazio verde che arriva sin sotto casa.
In buona parte dell'anno il sole tramonta nel salotto, così l'elemento meteorologico influisce molto sul mio stato d'animo di fine giornata.
In genere esiste una simbiosi tra la casa, il tempo, e i miei stati emotivi.
Mi sono creata delle situazioni e degli spazi, così posso anche favorire l'affiorare di alcuni sentimenti.

Questo discorsone è, strano a dirsi, uno svolgimento del tema "amicizia". Ama gli altri come te stessa.
Così questa è la mia amica più importante, perché il rapporto è stato spesso drammatico, pieno di alti e bassi, con profonde tensioni.
Ho impiegato molti mesi a capire che potevo ottenere serenità ed equilibrio nel rapporto con me stessa, dedicandomi così anche a migliorare la qualità generale della mia vita.

Quando si passano dei momenti in cui sembra sempre che manchi qualcosa, è normale cercare questo qualcosa nella compagnia altrui.
Le aspettative vengono spesso disattese, perché rapportarsi con gli altri è difficile. É necessario che ci sia attenzione per l'altro e chiarezza nelle proprie aspettative. Altrimenti il disastro è la cosa inevitabile.
Io ho cominciato poco per volta a minimizzare le mie aspettative nei confronti degli altri e di me stessa.
Prima di tutto nei confronti di me stessa.