"SCHIACCIA LA MALATTIA!" - Lido di Camaiore 14/15 giugno 2003

domenica 15 page 2/3

Il pomeriggio si apre con la sorpresa più gradita al pubblico che segue la Pallavolo: era previsto l'arrivo di un campione mondiale, Andrea Zorzi, e così è stato!

Lo vediamo a sinistra con la Presidente LUCCA AIL. Lucia Di Napoli /alla sua sinistra) e il segretario Massimo Contenti (alla sua destra)

La felicità per la presenza di Zorzi è chiaramente leggibile nel sorriso e negli occhi della Presidente che ha sottolinato a tutti i presenti la gentilezza e la disponibiltà del campione ad essere sempre presente a momenti come questi.
A sinistra in compagnia di un altro campione Marco Solustri.
Ecco le immagini relative alle gare; partite di qualificazione alle semifinali che si sono disputate sui due campi allestiti per l'occasione, come riferito nelle precenti pagine, sull'arenile di P.za Matteotti a Lido di Camaiore (LU).

 

Sopra, alcune delle fasi delle gare che, nel corso del pomeriggio, hanno visto diputarsi in ordine la finale per il 3^/4^ posto, una partita spettacolo (Italia-Austria, di cui vediamo a destra una foto) ed infine la finale per il 1^/2^ posto.
Presenti anche quest'oggi le telecamere di "NOI TV" e di "NUOVI ORIZZONTI".



Con una bella cornice di pubblico, come è possibile vedere dalle foto a destra, abbiamo avuto due radiocronisti speciali; sopra il Segretario AIL LUCCA Massimo Contenti e sotto Leonardo.

A sinistra il momento in cui la squadra vincitrice si aggiudica il punto che gli regala la vittoria e la coppa di questo 1^trofeo Beach Volley LUCCA AIL.
  Cliccando QUI tutte le foto relative alla premiazione.

 

Lo STAFFeruglio - giugno 2003.

< Stafferuglio mail >