"SCHIACCIA LA MALATTIA!" - Lido di Camaiore 14/15 giugno 2003

domenica 15 page 3/3

Il momento della premiazione è preceduto da un intervento dell'Assessore allo Sport di Camaiore, Corrado Coppedè, grazie al quale è stato possibile realizzare tutto quanto si è visto in questa 2 giorni.
A sinistra il consueto momento della consegna di alcune targhe ai campioni presenti.
Sotto uno dei momenti più toccanti della giornata: lo definiamo così perchè per Massimo Contenti, segretario AIL LUCCA, è sempre stato un sogno chiuso nel cassetto che oggi è stato aperto per toglierci la maglia con dedica personale di A.Zorzi, a lui consegnata come vediamo dalla prima foto a sinistra in basso, con in sottofondo il commento della Presidente Di Napoli.

Ecco alcuni dei momenti relativi alle premiazioni del/la miglior giocatore/trice e, a sinistra, della squadra vincitrice il 1^trofeo Beach Volley LUCCA AIL.

Tutti i premi sono stati forniti dalla Ditta Accademia di Pistoia (accappatoi), Nencini Sport (borse), MontedeiPaschiSiena e B.Pop. di Novara (coppe).

 

Altri momenti di premiazione sono stati quelli relativi ai giocatori più/meno giovani.

 

Concludiamo con la foto a cui accennavamo all'inizio: una volta ogni tanto (finalmente) Stefano Barsotti, presente come voce ufficiale per Radio2000 è riuscito a trovare uno più alto di lui nonostante lo sforzo da lui fatto per cercare di diminuirne la differenza...

E' tutto anche per questa bella avventura!

 

Lo STAFFeruglio vi dà appuntamento proprio al Bagno Cristallo, dove, per il 2^ anno consegutivo (guarda QUI le foto dello scorso anno), è stato chiamato per allietare i propri clienti con il karaoke: tutti i dettagli di questa prossima avventura vi saranno comunicati su queste pagine non appena disponibili.

Non hai ancora visto le foto della 1^giornata?! CLICCA QUI!

 

Lo STAFFeruglio - giugno 2003.

< Stafferuglio mail >