CARAMBA PIERINO TOTTI SEXY VARIE  
  ARGOMENTI:   DOTTORE ANIMALI RELIGIONE POLITICA LOCALI ALTRO  
PAGINA   2 3 4 5 6 7 ...su 20  
 

Un gruppo di senegalesi passeggia sulla spiaggia di Varigotti. Uno di loro urta un piede contro una bottiglia, la raccoglie e con l'aiuto di tutti gli altri (la bottiglia e' molto vecchia e incrostata) la stappa. WOOOOOFFF fumo bianco e un genio appare. "Grazie per avermi liberato, hai diritto a tre desideri "Eh no" salta su uno, "di abbiamo liberado duddi e duddi noi abbiamo diriddo ad un deziderio" (e' noto universalmente che i senegalesi parlano come se avesseroil raffreddore) . Insomma genio e senegalesi contrattano ed arrivano ad un accordo: un desiderio solo, ma per tutti. Ordinatamente si mettono in fila e il genio parte col primo:"Tu che vuoi ?"Io...io...io zono zempre zdado negro, svoddudo da duddi, emarginado e bicchiato, io voglio diventare biango". "Eh ? Ma sei sicuro ? "Zi, zi, zigurizzimo" "Evabbeh POF " e l'africano diventa bianco. "Ue' che bela storia, ue' ndua l'e' la me fabbrichetta" fa l'ex-oppresso trasformatosi in commenda brianzolo."OOOOH" grido di stupore di tutti gli altri. "Avanti il prossimo !" urla il genio "Che vuoi tu ? "Biango, biango, angh'io divendare biango" "POF" e via. Intanto il genio nota che l'ultimo poverello della fila sta ridendo sommessamente. "Mah, sara' felice di diventare bianco"Avanti un altro. Che vuoi, anche tu diventare bianco ? "Zi, zi, biango, biango !" "POF" avanti un altro !" Intanto vede che l'ultimo della fila ride sguaiatamente, si rotola per terra. "Mah... 'sti negri..." "Bianco anche tu immagino ?" "Zi, zi, biango" "POF" L'ultimo si contorce dalle risate, non sta in piedi. "biango, biango" "POF"

 
 

Finalmente arriva l'ultimo della fila che a stento riesce a parlare. "AHAHHAHAAHAHA !" "Mbeh, e' il tuo turno, che c'e' da ridere ? Che vuoi ?" "OHOHOHOHOH !!" "Parla , vuoi diventare anche tu bianco ?" "Io voglio che tornino tutti negri !"

Giarre, in uno dei bar più famosi della città entra un amico del proprietario e si mette a parlare con quest' ultimo :-ciao Antonio come va ?- - male ... il cliente ha sempre ragione, mmiiii (nchia) ma a volte ti verrebbe voglia di rompergli la testa- -ma che ti è successo ?- -qualche minuto fa è entrato un uomo, un tipo apparentemente normale, mi si avvicina e mi fa : -senta mi dia 2 granite e 3 brioches- , io gli faccio :- mi dispiace, ma non abbiamo brioches- e lui :- Ah ! vabbene allora mi dia 2 gelati alla fragola e 2 brioches- , io nella mia infinita bontà , senza sospettare quanto fosse stronzo gli faccio :-senta forse non mi sono spiegato bene, abbiamo esaurito le brioches !- lui quasi si dispiace e subito mi fa : - ahhhh non avevo capito ... allora mi dia 3 paste di mandorla e 4 brioches- , a questo punto non ci ho visto più e gli ho urlato che le brioches le avevamo finite. Allora questo emerito........ indovina che mi dice ?--non so ... ti avrà ordinato qualcosa altro! - nooooo mi fa - allora mi dia solo 6 brioches e non ne parliamo più !! -e tu ?- -io ho cominciato ad insultarlo e l' ho fatto cacciare via da Enrico- - ma sei stato un signore! Se una cosa del genere fosse capitata a me ... guarda avrei preso sto' vassoio pieno di brioches e glielo avrei sbattuto in faccia