CARAMBA PIERINO TOTTI SEXY VARIE  
  ARGOMENTI:   DOTTORE ANIMALI RELIGIONE POLITICA LOCALI ALTRO  
PAGINA   0 1 2 3 4 5 ...su 20  
 

Un uomo va a caccia di volpi con l' amico lord inglese, tornati nel castello del lord i due trovano la moglie di quest' ultimo a letto con un altro. Il lord mantiene il sangue freddo e senza fare una piega si schiarisce la voce e le urla :- Fedifraga e concubina! Io ti credevo una Cornelia, madre dei Gracchi, invece ti sei rivelata una Poppea! E adesso me ne vado con uno strozzo alla gola!-... l' uomo si volta e con eleganti movenze esce dalla stanza. L' uomo che aveva assistito alla scena ringrazia il Lord per la grande lezione di comportamento che gli aveva appena impartito. L' uomo torna a casa ed entrato nella camera da letto trova la moglie a letto con un altro uomo, subito gli si gonfiano tutte le vene del collo diventa rosso di rabbia e comincia a saltare per tutta la stanza :-grandissima vacc...- , poi improvvisamente memore della grande lezione ricevuta si ferma, si schiarisce la voce e le urla : - Fotografa e bocchina! Io ti credevo una cornacchia madre di tric e trac e invece ti sei rilevata una pompiera! E ora me ne vado come uno stronzo a galla!

Un tipo che sta con una ragazza da un certo tempo viene invitato a pranzo casa dei genitori di lei per presentarsi. Ci va ma du rante il pranzo gli prendono dei grandi dolori di pancia e avrebbe una voglia matta di... fare aria. Solo come fare? A un certo punto Fido, l'odioso bastardino di casa, si accovaccia sotto la sua sedia e gli viene un' illuminazione: lascia partire un scureggina piccola piccola e subito la padrona di casa fa: - Fido, NO! Visto che la cosa funziona lascia partire un cureggina un po' piu` grossa e arriva immediato un - Fido, va via!

 
 

Il cane resta li` e il nostro amico pensa bene che e` il momento di lasciar sfogare tutto quanto. Finita la tempesta la padrona di casa fa: - Per l' amor del cielo, VA VIA FIDO, prima che ti caghi addosso

Un giorno Pino decide di comprasi per la sua fiesta una bellissima autoradio di marca. Spende un capitale per farsi fare un impianto degno di una discoteca e felice gira per la città facendoci skiattare dall' invidia. Un giorno va in un bar a prendersi un caffè e quando esce non trova più l'autoradio in macchina. Inca**ato come un antilope indiana si fa montare in macchina una nuova autoradio di quelle che costano la valle dei soldi. Stessa situazione, scende un minuto, il tempo necessario per andarsi a prendere il caffè, quando uscendo dal bar trova lo slot dell'autoradio vuoto ... comincia a bestemmiare in venusiano con sottotitoli in turco e inca**ato come due antilopi indiane si fa mettere una nuova autoradio ancora più costosa del modello precedente. La mattina va al solito bar e memore di ciò che gli era successo beve il caffè alla velocità della luce finendo quasi ustionato alla lingua, esce e ... ciullato di nuovo l' autoradio ... A questo punto decide di non comprarsi più autoradio, l' indomani mattina va tranquillo al bar e prima di uscire mette nello slot dell' autoradio un fogliettino con su scritto :-non ce la metto più- . Entra tranquillo nel bar, prende con tutta calma il caffè, chiacchera un po' , poi con tutta freschezza esce e non vede più la sua macchina, affannato corre dove l' aveva parcheggiata e trova solo un foglietto per terra con scritto :- CE LA METTIAMO NOI !