ATTENZIONE !


Questo è un sito non governativo, non legalmente riconosciuto, non legato a nessuna organizzazione di alcun tipo.

L'indirizzo di questo sito è conosciuto solo a poche persone e tenuto strettamente segreto. Se ci sei entrato casualmente, devi sapere che i creatori di questo sito stanno monitorando il tuo ingresso e il tuo sistema operativo. In caso di atteggiamento ostile, sarai attaccato.

L'indirizzo di questo sito cambia automaticamente non appena si tenta di attaccarlo o di oscurare parte di esso. Non è prevedibile quale potrebbe essere il prossimo indirizzo, per cui è perfettamente inutile memorizzarlo nel vostro bookmark.

COS'E' QUESTO SITO?

I creatori di questo sito sono di nazionalità italiana, inquadrati in un gruppi Partigiani Ribelli Riuniti (PRR). Lo scopo di questo sito è portare a conoscenza e divulgare notizie su una organizzazione segreta che sta prendendo sempre più piede nella nostra nazione. Questo è un compito che ci siamo prefissati in quanto per motivi a noi ancora oscuri, su tale organizzazione è da sempre calata una cortina di omertà e di silenzio. Questo scandalo deve cessare.

UN'ORGANIZZAZIONE SEGRETA ILLEGALE

Nessun organo di informazione si è mai occupato di questa organizzazione che opera nell'illegalità e nella più totale inadempienza di ogni tipo di regola, legge o convenzione, sia nazionale che internazionale. Nessun ente governativo ha mai aperto un'indagine per scoprire quali siano gli adepti di tale organizzazione, quale sia il suo scopo, su quale territorio opera e quali siano state finora i loro misfatti.

TUTTO QUESTO PERCHE'?

E' ovvia la totale connivenza tra l'organizzazione segreta e alcune alte sfere delle istituzioni nazionali. Il compito del PRR è scovare i collegamenti delittuosi e denunciarli all'opinione pubblica.

COME SI CHIAMA QUESTA ORGANIZZAZIONE?

Il nome di questa organizzazione illegale non è conosciuto. E' una lobby che si estende su tutto il territorio nazionale e che si è infiltrata negli ambienti universitari, nei luoghi di culto, negli ambienti professionali e istituzionali, nelle case della gente. I lobbisti sono come noi, sono in mezzo a noi, non sono riconoscibili e questo fa di loro un pericolo minaccioso e costante.

DOVE OPERA PRINCIPALMENTE?

Il loro ambiente preferito è la rete. Tramite la rete si è infiltrata tra la gente comune ai livelli più impensati. Il loro scopo è quello di trovare sempre più adepti e di allargare la base di consenso dell'organizzazione. Luoghi di adescamento di reclute e di iniziati solo le chat room, dove la loro parola si può divulgare con impressionante quanto imbarazzante facilità. Finora tuttavia, data la scarsità di mezzi e di personale con cui operiamo, non siamo riusciti a circoscrivere esattamente il fenomeno, nè a dipingere una mappa affidabile degli affiliati all'organizzazione. Il nostro unico successo, a fronte dell'ostilità di tutte le istituzioni che ci osteggiano e ci perseguitano nel silenzio dei mass media, è stato quello di monitorare una ristretta area di probabile attività criminale e di scovare un centro operativo nazionale dell'organizzazione. L'attività di questo centro è ormai certa, i nostri infiltrati e le nostre operazioni di appostamento e registrazione lo confermano. Il PRR si è prefisso perciò di distruggerlo, per dare un segnale forte della nostra presenza e della volontà ferrea di andare a fondo in questa nostra lotta. L'ubicazione di questo centro di attivisti è la room italiana (detta dai frequentatori in codice Area.509) della chat IOL.

CHI E' A CAPO DELL'ORGANIZZAZIONE?

Nessuno sa con precisione chi comanda le file di questa organizzazione, la sua struttura piramidale è inaccessibile dall'esterno. Gli unici esposti sono gli addetti al reclutamento, che divulgano la parola. Avvicinarli è difficilissimo perchè si proteggono attraverso potenti e complicati mezzi informatici. In più sono protetti dai molti adepti di cui si circondano. Attaccarli e denunciarli è stato finora impossibile.

QUALI SONO LE IDEOLOGIE DELL'ORGANIZZAZIONE?

Principalmente due: diffondere il Principio dell'Ineluttabilità del Virtuale, che dovrebbe, in un mondo e in un tempo non meglio precisato, sconfiggere definitivamente il Reale; diffondere il Principio del Caos Anarchico della Rete.

IL PRINCIPIO DELL'INELUTTABILITA' DEL VIRTUALE

In base a questo delirante dogma, l'unica Realtà degna di essere vissuta è quella Virtuale. Il tempo e lo spazio deve essere scandito dagli appuntamenti di connessione. La personalità dell'individuo deve essere soppressa in favore delle multisfaccettate personalità legate agli alias, ai nicknames. Tutti gli stati d'animo devono prescindere dagli avvenimenti giornalieri degli individui e risentire esclusivamente delle vicissitudini della propria chat room di appartenenza. Ogni rapporto sociale deve essere represso, la chat rappresenta l'unico stato da rispettare. Ogni condizione familiare deve essere cancellata, la chat è l'unica famiglia degna di lealtà. Ogni legame sentimentale deve essere eliminato e sostituito da un legame di amore-odio con i propri compagni di chat. Il tutto per plasmare e abituare gli individui del mondo tecnologico a una Realtà Virtuale che sta arrivando, annunciata dai santoni dell'organizzazione.

IL PRINCIPIO DEL CAOS ANARCHICO DELLA RETE

Il secondo dogma dell'organizzazione è più semplice ma altrettanto terrificante. Nulla vale. Nulla resta. Nulla è legge. Nulla è regola. Nulla può commuovere. Nulla può essere rispettato. Nulla può formare coscienza. Nulla è degno. Nulla è silenzio. Nulla è il caos.

CHE COSA VUOL DIRE TUTTO CIO'?

E noi che cazzo ne sappiamo?

Per questo il PRR li combatte. Per questo il PRR ha bisogno di agire nell'ombra e di tutto l'aiuto possibile.
Se vi siete allarmati, se ne volete sapere di più, se non avete altro da fare, seguite i link segreti del PRR e cercheremo di spiegarvi meglio:

DOVE INCONTRARE I SANTONI DELL'ORGANIZZAZIONE

COME RICONOSCERLI

COME DIFENDERSI DALL'INGANNO DELLA LORO PAROLA