COME RICONOSCERLI ?
Se vi dovesse capitare di entrare in una chat room popolata da attivisti iniziati o santoni di questa organizzazione, non avreste modo di riconoscerli in mezza a tanti. La loro prudenza e scaltrezza è proverbiale. La divulgazione della loro parola si conclama soltanto in determinati momenti, in determinati orari, alla presenza di soli adepti.
L'unico modo per portarli allo scoperto era quello di operare sotto falsa identità
I CANI SCIOLTI
Abbiamo addestrato personale altamente affidabile, giovani Ribelli volenterosi che hanno rischiato la vita e le loro più alte convinzioni morali per infiltrarsi tra le linee del nemico. Li abbiamo persi di vista per mesi, abbiamo temuto per la loro integrità fisica e psicologica. Ma alla fine il PRR ha vinto.
UN RAPPORTO SEGRETISSIMO
I nostri infiltrati, di cui per ovvie ragioni non possiamo rendere nota l'identità, ci hanno consegnato rapporti dettagliatissimi e sconvolgenti sull'organizzazione. Mai un enorme lavoro del genere era stato compiuto, per l'incolumità di molti, possibile grazie all'eroismo di pochi. Il rapporto che ne è scaturito è stato chiamato Rapporto CINQUE-ZERO-NOVE e se dovesse essere reso noto, porterebbe a rivoluzioni impensabili.
COSA CONTIENE IL RAPPORTO?
Il rapporto contiene un lungo elenco di affiliati, adepti, iniziati e santoni dell'organizzazione. Se questo elenco dovesse capitare nelle mani sbagliati potrebbe essere distrutto, rendendo vano il lavoro rischioso dei nostri Ribelli infiltrati. Ma se visionato da occhi puri e giusti, può essere l'unico strumento di difesa attualmente possibile contro questa piaga criminale.
IL RAPPORTO CINQUE-ZERO-NOVE
Questo rapporto è stato offerto ai più importanti organi di stampa nazionali e ne è stata sempre rifiutata la pubblicazione. Abbiamo perciò pensato di affidarla alla rete, la dove è il territorio preferito dell'organizzazione, sperando che possa aprire le menti di chi è caduto vittima del Caos e sperando che possa mettere sull'avviso chi ancora non è succube dell'influenza della lobby.
Se vi capitasse di incontrare in questo elenco una vostra conoscenza o un vostro abituale compagno di chat, per prima cosa vi preghiamo di non allarmarvi e, senza farne parola con alcuno, di contattarci al più presto. Voi aiuterete noi, il PRR aiuterà voi.
DOVE INCONTRARE I SANTONI DELL'ORGANIZZAZIONE
COME RICONOSCERLI
COME DIFENDERSI DALL'INGANNO DELLA LORO PAROLA