IL NUMERO PERFETTO
- SEIMEI -

Capitolo 2
Non è possibile!

Yoriko Hidetoshi era in camera sua che stava riflettendo. Ancora non riusciva a credere a quello che le aveva raccontato Nobunaga quella mattina.

Durante la pausa pranzo, Kiyota le aveva chiesto se aveva voglia di pranzare sul terrazzo, non aveva voglia di stare in mezzo alla gente.
Mangiarono in silenzio, Nobunaga non alzò mai lo sguardo dal suo pasto, e Yoriko cominciava davvero a preoccuparsi.
Dopo l'ennesimo sospiro di Kiyota, Yoriko si fece coraggio e gli chiese cosa avesse.
Kiyota la guardò, e poi scoppiò in lacrime, tra le braccia dell'amica.
"Oh Yocchan, se solo sapessi... stanotte ho fatto un sogno orribile... tutto ciò in cui credevo è crollato a causa di quel sogno, e di quello che mi è successo dopo..."
Yoriko mise due dita sotto il mento di Kiyota, sollevandogli il viso, fino a portare gli occhi del ragazzo a livello dei propri.
Lo guardò con dolcezza e amore, sperando di infondergli un po' di sicurezza.
Nobunaga si asciugò gli occhi, respirò profondamente e si calmò.
"E ora Nobu-chan, voglio che mi racconti tutto dall'inizio"
Kiyota narrò a Yoriko per filo e per segno la prima parte del suo sogno.
La ragazza era l'unica a cui il numero 10 del Kainan avesse raccontato della sua passione per Maki. E il fatto che lei, dopo la sua confessione, gli avesse risposto: "Era ora che ti decidessi a dirmelo!" non aveva fatto altro che aumentare la sua fiducia in lei.
Quando arrivò all'entrata in scena di Jin, Kiyota si bloccò, indeciso sul da farsi. Non era sicuro di voler dar voce a quello che fino a quel momento era stato solo un pensiero. 'Al diavolo' pensò il ragazzo 'o adesso o mai più!!!'
"Allora... dov'ero rimasto... ah, sì! Bhe, io e Maki eravamo stesi sul pavimento quando è entrato Jin urlando incazzato nero perchè non l'avevamo aspettato! Allora io mi sono alzato, gli sono corso incontro, nudo come un verme e gli ho detto: *scuaci amore... non volevamo...*. Allora lui mi ha sorriso e abbiamo cominciato a baciarci... qualche secondo dopo anche Maki si è unito a noi e... insomma... lo abbiamo fatto in tre!!!"
Yoriko soffocò un risolino.
"Che c'è da ridere adesso?" le domandò Kiyota guardandola malissimo.
"No, niente... è che sei davvero buffo... Ti sei fatto tanti problemi per una cosa comunissima!!!"
"Che vuoi dire?" chiese un Nobunaga quanto mai sconcertato.
"Voglio dire... uhm... come posse posso spiegartelo... Dunque... A me è capitato una volta di provare una forte attrazione per due ragazzi contemporaneamente. Per esempio quando mi piacevano sia Uekusa che Hideaki della 3^F. E mi è capitato di sognare di farlo con entrambi nello stesso momento! Non c'è mica niente di male sai!!! Nanako, quella della 2^g, e bada bene che questo è un segreto, è stata a letto con due ragazzi quest'estate ad Osaka. Dice che è un'esperienza incredibile... A volte penso che mi piacerebbe provare!"
"Yoriko!" sbottò Kiyota, risvegliatosi all'improvviso.
Le parole di Yoriko, infatti, l'avevano fatto cadere in una specie di trance, popolata da visioni di lui, Jin e Maki che lo facevano in tremila posti diversi! Ma quando aveva sentito la sua migliore amica dire che le sarebbe piaciuto farlo con due ragazzi insieme, gli era scattato qualcosa dentro, che l'aveva fatto riprendere.
"Insomma Yoriko, non starai dicendo sul serio?"
"E allora? Secondo me anche tu hai una voglia matta di vivere il tuo sogno!!! Ammettilo, dai!!!"
Kiyota si voltò, e mise il broncio. Non amava essere preso in giro!
"Toh, guarda!" disse Yoriko "Ci sono Maki e Jin!"
"Dove? dove? dove?"
"Ci sei cascato!!!" urlò Yoriko scoppiando in una fragorosa risata.
"Teme... Yoriko no baka!"
"Gomen nasai, Nobu-chan!! Mi dispiace, ma se tu avessi visto la tua faccia avresti capito che non ho tutti i torti a pensare che tu voglia davvero farlo con quei due!" disse Yoriko asciugandosi le lacrime provocate dal riso.
"Dacci un taglio..." la rimproverò Nobunaga, che però era rimasto colpito dalla propria reazione alle parole di Yoriko sul sesso a tre. E non solo dalla reazione mentale, ma anche da quella fisica. Era visibilmente eccitato. Ed era bastato solo il pensiero di andare a letto con i suoi sempai per farglielo venire di marmo.
'Non è possibile! Non è possibile! Non è possibile! Non è possibile!' urlò Kiyota nella sua testa... anche se ormai era giunto qll'inevitabile conclusione...

-owari secondo capitolo-

Nobuchan: Mai che tu riesca a spiegare qualcosa, vero?
Seichan: Non ti lamentare! Vedrai cosa ti aspetta!
Hana&Ru: Due capitoli e ancora niente lemon!
Seichan: Ma di cosa vi lamentate voi? La lemon ve l'ho già scritta!!! E poi ricordatevi che con voi ci sarà un terzo elemento a sorpresa...
Hana&Ru: Chi?
Hisashi&Yohei&Akira&Ryota&Kiminobu&Kiccho&Hiroaki: IO!
Hana&Ru: Seichan cattiva! Perchè non vuoi dirci chi è?
Seichan: Vi dò un aiutino: non è un giocatore di basket del primo anno.
Ru: Bastarda... Nessuno di quelli è un giocatore di basket del primo anno!!!
Seichan: Lo so! Ma farvi soffrire mi diverte un mondo!
Hana&Ru: GRRRRRR
Seichan *fugge*

CAPITOLO 3...