UNITED STATES OF AMERICA NAVY
CLASSE T. ROOSVELT
- AIRCRAFT CARRIER T. ROOSVELT'S CLASS -
PORTAEREI CVN 77
- AIRCRAFT CARRIER GEORGE BUSH CVN 77-
GEORGE BUSH
("FREEDOM AT WORK")
STEMMA UFFICIALE
- OFFICIAL FLAG -
Ogni elemento dello stemma è significativo per la sua rilevanza per omonimo della nave, l'aviazione navale, servizio navale, e la nazione. Ci sono sei caratteristiche di spicco della tenuta, a partire dai 41 stelle bianche, simbolo omonimo della nave (il Presidente 41°).
I raggi di luce che appaiono all'orizzonte del sigillo rappresentano concetto di Bush di un " mille punti di luce ", in cui ha esortato gli americani a trovare un significato e la ricompensa per servire uno scopo più alto di loro. La rappresentazione grafica della portaerei riflette il vettore sia come simbolo e strumento di forza americana come "una forza del bene." Sopra il vettore sono i profili generali di una TBM Avenger siluro bomber (che rappresentano giorni di Bush come un pilota della Marina), un F/A-18 Hornet Strike Fighter, e un F-35C Lightning II, sovrapposte le une sulle altre in ordine di grandezza il contorno del singolo aeromobile.
Ancore e scudi, centrate sul navali aviatori ali sporcata, onorare la storia dell'aviazione omonimo della nave. Infine, il "Freedom at Work" motto è tratto dal discorso inaugurale di Bush, durante la quale ha detto: "Noi sappiamo ciò che funziona: opere Libertà. Noi sappiamo ciò che è giusto: La libertà è giusto ".
PORTAEREI G. BUSH CVN 77 - AIRCRAFT CARRIER CVN 77 G. BUSH
PORTAEREI NELLA STORIA / AIRCAFT CARRIERS
NAVI DA GUERRA / WARSHIPS AND BATTLESHIPS