UNITED STATES OF AMERICA NAVY


 

CLASSE T. ROOSVELT

- AIRCRAFT CARRIER T. ROOSVELT'S CLASS -


PORTAEREI CVN 77

- AIRCRAFT CARRIER GEORGE BUSH CVN 77-

  GEORGE BUSH

("FREEDOM AT WORK")


SCHEMA COSTRUTTIVO

- Constructive Scheme -



Analizzando lo schema costruttivo della portaerei G. Bush appare evidente l'isola molto più piccola e posta più a poppa rispetto alla classe Forrestal e la pista di lancio molto più larga e corta rispetto alla classe Forrestal stessa.

Gli elevatori sono quattro, tre sul lato destro e uno su quello sinistro.

Le catapulte di lancio sono quattro, due sulla parte centrale del ponte e due su quella angolata, permettendo decolli contemporanei.

Gli atterraggi avvengono sulla parte di poppa.

Diverse funzioni differenziano CVN-77 da altre navi nella classe Nimitz .
Scafo
Le nuove caratteristiche includono un arco a bulbo che offre maggiore galleggiabilità all'estremità anteriore della nave e migliora l'efficienza dello scafo, bordi del ponte di volo curvi per ridurre la firma radar, un nuovo sistema di rivestimento dello scafo subacqueo, coperture modernizzate per ridurre il peso della nave di 100 tonnellate, bassa vernice solare assorbente e antimacchia, una baia di hangar meno ingombrante e un nuovo design dell'elica .
Isola
George HW Bush è il secondo vettore ad avere un'isola modernizzata, che include una nuova torre radar (inclusa per ridurre la firma del radar), aggiornamenti del sistema di navigazione, miglioramenti dei sistemi di comunicazione e finestre blindate. L'isola è più piccola ed è stata riposizionata ulteriormente a poppa per migliorare l'accesso alla piattaforma di volo e ridurre la firma e l'auto interferenza elettronica.


Analyzing it constructive scheme of the aircraft carrier G. Bush appears evident the smaller island and sets more to stern in comparison to the class Forrestal and the wider and short footstep of throwing in comparison to the class same Forrestal.

The elevators are four, three on the right side and one on that left.

The catapults of throwing are four, two on the central part of the bridge and two on that angolata, allowing contemporary take-offs.

The landings happen on the part of stern.


PORTAEREI G. BUSH CVN 77 - AIRCRAFT CARRIER CVN 77 G. BUSH


PORTAEREI NELLA STORIA / AIRCAFT CARRIERS

NAVI DA GUERRA / WARSHIPS AND BATTLESHIPS

- PORTAEREI NELLA STORIA USA NAVY- CLASSE T.ROOSVELT - CVN77 G. BUSH -AIRCRAFT CARRIERS- T. ROOSVELT CLASS - CVN 77 G. BUSH -