Libero
Community
 
 
 
 
 
 
 
di
 
invita
 
Cerca:
 
Crea Segnala abuso Invia ad un amico [+] Lista preferiti [+] Lista nera
 
Home Page
e-mail
Presentazione Umano-Divino Nuovo DNA Merkabah, Corpo di Luce La Pietra Filosofale Convegni  
Appuntamenti Università dello Spirito Libri dei Maestri Ascesi Articoli Wesak Iris Profezie di Gesł
LA PIETRA DEL CORAZON DELL'URUGUAY
IL CAMMINO DEL CUORE

Nel 1967 a circa 15 km dalla città di Artigas al nord dell’Uruguay, Laires Luciano Lucas supervisiona una partita di pietre in agata estratte da una delle sue miniere pronte per essere esportate. Il suo cliente ne scarta alcune tra cui, in particolare, una, in quanto presenta un foro nella parete. 
Riponendo le pietre non scelte sul camion, questa pietra cade rompendosi in due parti. Il signore Lucas, nel raccoglierla si accorge che all’interno contiene delle iscrizioni particolari come dei simboli. Riunendo le due parti si accorge, altresì che la pietra ha una forma perfetta di cuore umano con un orifizio sorprendentemente simile all’uscita delle arterie.
Il suo peso è di 7,4 kg. Al suo interno, queste iscrizioni e questi simboli in cristalli di quarzo, vogliono esprimere un significato specifico, sebbene interpretato in svariati modi. Il tutto resta un mistero a conferma delle parole di colui che anni fa la scoprì: "Siamo in presenza di qualcosa che supera l'uomo".
La famiglia Lucas, oggi rappresentata da Hugo Lucas, figlio di Luciano, sin dal giorno della scoperta, si fa carico di trasmettere la conoscenza di questa pietra in tutto il mondo. Tale missione è svolta con alta devozione e senza scopi di lucro. Lo stesso Hugo Lucas dice: "Questa pietra appartiene all'umanità".

La forma della pietra è IDENTICA alla forma dell’Uruguay.

Il 4 febbraio del 1997 il geologo Claudio Gaucher fa uno studio sulla pietra stabilendo che essa ha 130 milioni di anni; i disegni all’interno sono regolari e di estrema precisione e creati da “Qualcuno” con capacità fino ad ora sconosciute. Non esclude la possibilità che queste iscrizioni siano state inserite posteriormente alla formazione della stessa agata facendola pertanto divenire un simbolo in quanto contenenti messaggi particolari. Tramite un suo amico esperto in lingue antiche, giunse alla conclusione che le iscrizioni sembrerebbero risalire a due scritture antiche e in ordine di importanza queste sono l’ebrea e la runica.
Nell’ottobre del 1998 Hugo Lucas apre una conferenza pubblica su temi spirituali a San Nicolás, Argentina. La pietra raccolse molta attenzione e ancora una volta fu confermato il messaggio trascendentale che questa racchiude.
La “PIETRA DEL CORAZON” a forma di cuore umano sarà presentata in varie città d’Italia in primavera 2011 per incontrare i vostri cuori.

     
 
Hugo Lucas custode delle pietra- Marie-Claire Ass. "Meditazione Shanty"   Hugo Lucas -Debora Colagreco -Michel Almeras-Marie-Claire
 
La pietra del cuore aperta   La pietra simile al cuore umano
 
La Piedra del corazon, all'interno iscrizioni e simboli di quarzo   Simboli ed iscrizioni di quarzo
   
Ass. "Meditazione Shanty"
Universita' dello spirito
   
     
<< torna indietro
     
  e-mail: shanty3@libero.it