Caro Nuccio,

ho letto il  Tuo “nuovo” intervento sul forum stimolato dal mio sondaggio. Non voglio e non posso “discutere” le Tue convinzioni che vanno rispettate, come quelle di qualsiasi altro Collega che vorrà intervenire, in quanto frutto di un convincimento sincero e personale.

 

Permettimi, però, di dissentire su quella che Tu hai interpretato (erroneamente) come l’unificazione delle categorie Aspiranti Arbitri ed Arbitri. Tanto per sgombrare il campo da equivoci  io faccio riferimento al Regolamento Arbitrale aggiornato al 13/12/2000. A pagina 10 di tale regolamento si trova 

l’Artr. 20 – UFFICIALI DI GARA – CATEGORIA “ASPIRANTI ARBITRI”, a pagina 11 c’è  lArt. 21 –UFFICIALI DI GARA- CATEGORIA “ARBITRI”

 e nel successivo

 Art. 23 troviamo UFFICIALI DI GARA – CATEGORIA “ GIUDICI ARBITRI”. Essere accomunati tutti sotto la stessa dizione ( UFFICIALI DI GARA),resasi necessaria dopo il nuovo statuto del CONI, ha causato un po’ di confusione. Se ho ben capito, secondo il la Tua “interpretazione”,  Aspiranti A. ed Arbitri sono stati uniti nella categoria Ufficiali di Gara? Ma allora bisogna metterci anche i Giudici Arbitri, i G.A. Benemeriti ed Onorari perché sono tutti Ufficiali di gara. O no? Pensaci sopra.

 

 

                                                                                   Cordiali Saluti

  Lagaro 16.10.2003

( Valerio Veduti)

 

"); //-->