Tutte le società elencate pagano noi webmaster per esporre il loro banner sul nostro sito per far in modo che il navigatore visiti il loro e utilizzi i servizi che offre. E' un modo comodo e onesto per guadagnare senza dover sopportare ingombranti barre durante la navigazione o estenuanti cliccaggi per poche lire. Se poi vuoi fare di questa opportunità una cosa seria e guadagnare in modo significativo CONTATTAMI SUBITO
|
Il web sembra essere diventato una grande miniera d'oro che offre la possibilità di fare soldi facilmente grazie ad un nuovo business chiamato "guadagnare navigando". Le offerte sembrano sempre vantaggiose ma la fregatura è dietro l'angolo.
Questa guida affronta, cercando di vederci chiaro, l'aspetto che più interessa il piccolo webmaster self made (spesso senza dominio di 2° livello), cioè se si può realmente guadagnare vendendo la pubblicità sul proprio sito web.
|
Le società da evitare Anche nel settore Sponsor esistono società che una volta ottenuta grande visibilità grazie ai programmi di affiliazione, al momento di pagare spariscono o additano problemi vari. Due esempi sono Aucland e Eurobid. La prima ha avuto problemi societari (??), la seconda non da sue notizie da molto tempo. Percui sconsiglio DECISAMENTE l'affiliazione a queste società (chi è gia affiliato se ne liberi al più presto).
|