RSU - Servizi ICT / EDS - Milano

Contrattazione aziendale


VERBALE DI ACCORDO 
(L. n. 223/91 Artt. 24 e 4)

Addì 21 luglio 2004 , 

tra

- la SOC. SERVIZI ICT SRL 

e

- le RSU di Milano sentite FILCEA CGIL, FEMCA CISL, UILCEM UIL Territoriali

PREMESSO CHE

Tutto ciò premesso a conclusione della riunione odierna e dell’esame congiunto si conviene quanto segue:

  1. La premessa costituisce parte integrante del presente accordo. 

  2. La Soc. Servizi ICT S.r.l. collocherà in mobilità un numero massimo di 25 lavoratori nelle unità produttive di Milano e presidi periferici che dipendono funzionalmente ed amministrativamente dalla sede di Milano. 

  3. I lavoratori da collocare in mobilità saranno individuati sulla base dei seguenti criteri, in sostituzione dei criteri di cui all’art. 5, Legge n. 223/1991:

Le Parti concordano che la collocazione in mobilità riguarderà esclusivamente i lavoratori che non si opporranno alla risoluzione del rapporto di lavoro.

  1. A favore di lavoratori posti in mobilità sono stati definiti, con separate intese, modalità di erogazione e criteri di calcolo di attribuzione patrimoniali aggiuntive, da erogare a fronte della sottoscrizione di singoli verbali di conciliazione individuali ai sensi della Legge n. 533/73 di accettazione della risoluzione del rapporto di lavoro. 

  2. La collocazione in mobilità del personale come sopra individuato, in applicazione di quanto previsto dall’art. 8 della Legge n. 236/93, avverrà dalla data odierna fino al 31 dicembre 2004.

Con la sottoscrizione del presente verbale le parti si danno atto di aver regolarmente esperito e concluso a tutti gli effetti la procedura di cui agli artt. 4 e 24 della Legge n. 223/91 nonche’ ogni e qualsiasi procedura prevista da leggi, contratti ed accordi vigenti. 

Letto, confermato e sottoscritto.


Home ]