RSU - Servizi ICT / EDS - Roma/Pomezia

Contrattazione aziendale


VERBALE DI ACCORDO 
(L. n. 223/91 Artt. 24 e 4)

Addì 19 Luglio 2004 , in Roma, presso la sede dell'Unione degli Industriali di Roma,

TRA

- la SOC. SERVIZI ICT SRL, assistita dall'Unione degli Industriali di Roma

E

- la FILCEA CGIL, FEMCA CISL, UILCEM UIL Territoriali di Roma e Pomezia, unitamente alle RSU interessate

PREMESSO CHE

Tutto ciò premesso a conclusione della riunione odierna e dell’esame congiunto si conviene quanto segue:

  1. La premessa costituisce parte integrante del presente accordo. 

  2. La Soc. Servizi ICT S.r.l. collocherà in mobilità un numero massimo di 35 lavoratori di cui n. 10 unita' nell'Unita' produttiva di Roma e Pomezia. 

  3. I lavoratori da collocare in mobilità saranno individuati sulla base dei seguenti criteri, in sostituzione dei criteri di cui all’art. 5, Legge n. 223/1991:

Le Parti concordano che la collocazione in mobilità riguarderà esclusivamente i lavoratori che non si opporranno alla risoluzione del rapporto di lavoro.

  1. A favore di lavoratori posti in mobilità sono stati definiti, con separate intese, modalità di erogazione e criteri di calcolo di attribuzione patrimoniali aggiuntive, da erogare a fronte della sottoscrizione di singoli verbali di conciliazione individuali ai sensi della Legge n. 533/73 di accettazione della risoluzione del rapporto di lavoro. 

  2. La collocazione in mobilità del personale come sopra individuato, in applicazione di quanto previsto dall’art. 8 della Legge n. 236/93, avverrà dalla data odierna fino al 31 dicembre 2004.

Con la sottoscrizione del presente verbale le parti si danno atto di aver regolarmente esperito e concluso a tutti gli effetti la procedura di cui agli artt. 4 e 24 della Legge n. 223/91 nonche’ ogni e qualsiasi procedura prevista da leggi, contratti ed accordi vigenti. 

Letto, confermato e sottoscritto.

p. l'UNIONE DEGLI INDUSTRIALI DI ROMA

p. la SOC. SERVIZI ICT SRL

p. la FILCEA CGIL - FEMCA CISL - UILCEM UIL Territoriali di Roma e Pomezia

p. le RSU


Home ]  [ Up ]