Notizie

Bacio in pubblico tra Robert Pattinson e Kristen Stewart?
12 novembre 2012
I due potrebbero sancire così il ritorno insieme, sul Red Carpet della prima mondiale di 'Breaking Dawn Part 2'

Questa notte a Los Angeles ci sarà la premiere mondiale di 'Breaking Dawn - Part 2', l'ultimo capitolo della saga 'Twilight'.
Un evento che si preannuncia ricco di emozioni, non solo cinematografiche.
Una fonte vicino alla coppia infatti ha anticipato che Robert Pattinson e Kristen Stewart sanciranno il loro ritorno insieme con un bacio proprio sul Red Carpet della prima del film.

Il tutto dovrebbe avvenire durante il momento delle foto sul tappeto rosso.
RPatz sarebbe al 100% convinto di questa cosa, mentre Kristen avrebbe qualche dubbio, sentendosi un po' in imbarazzo.
Come andrà a finire? Lo scopriremo questa notte, insieme agli oltre 1500 fan che già stazionano davanti al Nokia Theatre in attesa di poter vedere per l'ultima volta sfilare Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e tutto il resto del cast.

 

 

 

 

Robert Pattinson per Dior Homme. E' stato scelto il bel vampiro di Twilight
05 novembre 2012
 

ROMA – Continua la tendenza di utilizzare sex symbol per spot di note case di moda… Dopo la decisione di scegliere Brad Pitt come primo uomo a interpretare in mini spot di 30 secondi la nota fragranza di Chanel n. 5, tocca a Christian Dior annunciare il suo testimonial.
Per la linea Homme di Dior, è il momento del bel vampiro Robert Pattinson, idolo delle giovanissime dopo il successo della saga di «Twilight», prestare il suo volto per il noto brand.
Pattinson, sarà testimonial d'eccezione per la linea Homme di Dior per ben tre anni, firmando un contratto di oltre 12 milioni di dollari.
Quasi il doppio, dunque, di quello da 7 milioni firmato da Brad Pitt.
Una decisione meno originale di quella di Chanel, che rompe gli schemi scegliendo un uomo come testimonial di un profumo-icona per eccellenza femminile, ma che certo saprà dimostrarsi una scelta di marketing altamente valida considerato il successo in poco tempo ottenuto dal tenebroso e romantico vampiro.
Ad aver preceduto l'attore Robert Pattinson nel ruolo di testimonial di un brand così prestigioso, altri volti noti come Charlize Theron, Natalie Portman, Jude Law.
La nuova collaborazione sembra essere ideale per l'attore, che già in altre occasioni e forse non per caso aveva espresso le sue preferenze per la casa di moda francese, sfoggiando sul red carpet del Festival di Cannes un elegantissimo completo firmato Dior.

 

 

 

 

 

 

Spot adv