Qui potrai guardare il video della canzone Don't Stop the Music di Rihanna ed ascoltare questa canzone tutte le volte che vorrai.
Il video di Don't Stop the Music è trattto da YouTube nel quale potrete trovare e guardare tantissimi altri video di Rihanna.
Don't Stop the Music è l'ultimo singolo estratto dal terzo album di Rihanna Good Girl Gone Bad. Le scene di questo video si svolgono all'interno di una discoteca.
Rihanna ha cantato Don't Stop the Music e l'altra sua hit Umbrella durante i Grammy Awards di quest'anno, in occasione dei quali ha ritirato il premio come "Miglior Collaborazione Rap". Il sorriso per questo attestato è svanito subito dopo la festa: mentre era in macchina, infatti, Rihanna è stata tamponata da un'altra auto, anche se, per fortuna, non si è fatta male e l'incidente si è concluso nel migliore dei modi.
Notizia di qualche giorno fà, è che Beyonce avrebbe rotto un alluce a Rihanna per questioni di gelosia, in quanto, l'attuale compagno della (ex) cantante delle Destiny's Child, Jay-Z, è anche il produttore di Rihanna. Notizia che è stata smentita da Rihanna stessa che ha chiarito che si era fatta male all'alluce mentre era in piscina e che Beyonce non c'entra nulla con questa storia, anzi, tra di loro hanno un bel rapporto di amicizia.
Nell'edizione 2008 degli NRJ Music Awards, che si sono svolti a Cannes, sono stati premiati i Tokio Hotel come miglior gruppo internazionale, Mika come miglior rivelazione dell'anno e Rihanna col premio di miglior canzone dell'anno proprio per Don't Stop The Music.
Don't Stop the Music è stata inserita anche nel cd Striscia La Compilation 2008.
Rihanna ha cantato Don't Stop the Music anche agli NRJ Music Awards.
A dimostrazione dell'enorme successo avuto da questa canzone è il fatto che sarà inclusa nel primo cd della compilation HOT party 2008.
Ascolta e guarda il video degli altri singoli di Rihanna:
- If It's Lovin' That You Want
- Let Me
- SOS
- We Ride
- Umbrella