Riccardo Scamarcio sarà di nuovo protagonista al cinema, a partire dal 21 marzo, con il film diretto e interpretato da Sergio Rubini, Colpo d'occhio.
Guarda in anteprima il trailer originale del film:
In Colpo d'occhio, accanto a Scamarcio ci saranno Sergio Rubini, Vittoria Puccini e Paola Barale che, abbandonata definitivamente la tv, ha deciso di darsi al cinema.
La storia di Colpo d'occhio racconta di un triangolo amoroso in cui un cinquantenne critico d’arte, il professore Lulli (interpretato da Sergio Rubini), cerca di vendicarsi della passione travolgente scoppiata tra la sua compagna, Gloria (Vittoria Puccini), e Adrian Sala, uno scultore di belle speranze (Riccardo Scamarcio) che fa della ragazza la sua musa ispiratrice.
Sul set del film, il settimanale Gente ha pizzicato Riccardo Scamarcio in atteggiamenti affettuosi con la collega Vittoria Puccini , fidanzata di Alessandro Preziosi.
A quanto pare Riccardo suscita molto fascino nelle sue colleghe e anche Paola Barale (che nel film è Sonia, amante di Rubini) non è rimasta indifferente al punto da dichiarare: "Riccardo Scamarcio ha un paio d'occhi meravigliosi: azzurri intensi. E anche se sul set è praticamente preso d'assalto dalle sue fan, è sempre molto umile e mi sta dando una mano nelle riprese".
La colonna sonora di Colpo d'Occhio è stata curata da Pino Donaggio e da Le Vibrazioni.
Leggi tutte le altre News di Riccardo Scamarcio.