[ Home ]  [ Story ]  [ Biografie ]  [ Immagini ]  [ Filmati ]  [ Mp3 ]  [ Novità ]  [ Date concerti ]  [ Link Utili ]  [ Contatti ]  [ XXX ]  [ Scheda tecnica ]  [ Website Builder
REVOLVER

I nuovi arrivi Cambio chitarrista Formazione definitiva

 

 

 

Dopo un mese di buio, ad illuminare e a defibrillare la scena e gli occhi dei musicisti arrivò DANIELA.

Per i Corto Circuito (ora REVOLVER) ritornò il momento di cavalcare i palcoscenici.

Gli ostacoli per loro non sono ancora terminati, infatti con grande amarezza da parte di tutti, nel settembre 2003 Claudio annunciò la sua scelta di trasferirsi a Bologna per proseguire i suoi studi al D.A.M.S., salutandoci l'11 novembre dello stesso anno al concerto tenutosi al Victorian Pub di Crema.

Arrivò anche Davide privo di esperienza in una band, ma ricco di grandi musicalità, tecnica e fantasia, parcheggia il suo ampli nella saletta di via 1°Maggio.

A questo punto il periodo è stato buono per fare un ulteriore salto di qualità da parte degli ex Corto Circuito, prima o poi se si lavora con passione tutti i gruppi sono destinati a crescere e migliorare.

 

E' a questo punto del nostro cammino che è avvenuta la prima incisione DEMO degli ex Cortocircuito

 

 

L’evoluzione non è ancora finita, in quanto per motivi di insoddisfazione musicale Davide riprese il suo ampli per parcheggiarlo in qualche altra saletta, un’ insoddisfazione giustificata e che in seguito colpì anche l’intero gruppo.

Questo portò ad un nuovo show e a una nuova scaletta, optando per l’hard-rock e il rock più brillante e movimentato dell’ormai abbandonata musica italiana.

 

Da questo momento fino ad ora hanno fatto sempre da padrone la forza e l’unità del gruppo.