Ancora un aggiornamento, e ancora un saluto a Mario che sta molto meglio: se non proprio sul campo del Playground, sicuramente lo rivedremo presto ad esercitare i mascellari su qualche tavola imbandita della provincia di Teramo...e stavolta toccherà a qualcuno di noi pagare.
Ho poi un altro paio di cose da segnalarvi: Paolo in modo molto polemico replica al mio messaggio inviato sul forum e al tempo stesso alla risposta data da Carlo. Il suo laconico messaggio, dal titolo niente, dice così:
"ma che cazz jate truvenne?
se nè ve te vulje stateve a la case!!!!!"
Ancora una volta, da parte mia, esprimo il classico "no comment". E comunque vi invito tutti a prendere parte alla discussione.
Ma veniamo alla sorpresa delle sorprese. Ciò che nessuno avrebbe mai osato immaginare è invece accaduto: il noto montanaro del nord e teramano di adozione, l'arcinoto "Makita" trapanatore di teramane e non, dai sedici ai quaranta anni - colui che sembrava un luddista per scelta consapevole ha ceduto alla tentazione di internet e della posta elettronica! Di chi stiamo parlando? Di lui, sì, proprio di colui che anni fa gestiva la mitica gelateria Veneta e che si è guadagnato da tempo un posto oltre che nei nostri cuori anche nel nostro sito (vedi infatti la sua Fulvio Personal Page): Fulvio, appunto. Fulvio infatti ci ha scritto, chiedendoci addirittura un gemellaggio con alcune associazioni agordine. Nel ringraziarlo per tanto onore e nel salutarlo con grande affetto, vi invitiamo a leggere la sua mail nella rubrica Giunti in redazione.