22 febbraio 2003: Gli U.S.A continuano ad andare, noi continuiamo a venire
Carissimi cybernauti, la redazione di quelli che vengono non poteva non dire la sua a poposito della possibile (probabile? certa?) guerra che i paesi occidentali scateneranno contro l'Irak.
Senza entrare nel merito della questione, abbiamo pensato semplicemente di ricordarvi nelle mani di chi siamo.
Grazie al contributo del nostro deus ex machina Nando siamo in grado di farvi vedere delle immagini che forse conoscete già, ma che sono sempre utili per rinfrescare la memoria. Cliccateci sopra e saprete di che si tratta. Meditate gente, meditate.
Tornando alle nostre più amene faccende, bisogna segnalare che siamo arrivati - e sì, e già - al numero di 140 venuti almeno una volta.
Chi è il 140° giocatore? Una vecchia conoscenza del Viale Bovio: Pierluigi Venti, al quale diamo ovviamente il benvenuto.
Ma le novità non finiscono qui: sono arrivate in redazione altre due mail:
la prima ci giunge da Rossella, sorella del web master e consorte del medico legale della squadra, che prima di partire per il Messico ha voluto spudoratamente fare gli auguri a modo suo per il 14 febbraio, giorno del proprio compleanno e del suo gemello.
Seguendo la regola, per cui pubblichiamo tutto quanto è indirizzato alla redazione, anche stavolta non abbiamo fatto eccezioni.
Torna a scriverci anche il grande veneto Fulvio. Ecco uno stralcio della sua mail, che dovrebbe spingervi immediatamente alla lettura: "Duemila persone sono a letto con l'influenza. Si spera non tutte nello stesso letto"... E, se non bastasse: "qui si tromba solo quando i ritmi della produttività lo consentono..."
Per i precedenti aggiornamenti, andate alla rubrica Fatti & Rifatti