PUNTATA DEL 29 GENNAIO
Il primo incontro di stasera è valido per il titolo di coppia. Eddie Guerrero e Booker T sfidano i neo campioni, i Barsham Brothers. I campioni non riescono a contrastare la forza e la tecnica degli sfidanti e soprattutto Booker T dimostra di avere una grande resistenza. Ad un certo punto Eddie si ritrova in mano la cintura di campione e progetta uno dei suoi trucchi, ma anche questa volta viene visto e l'arbitro squalifica la coppia, riconfermando i Barsham Brothers campioni. Booker T non accetta ciò che è successo e discute con Eddie. i Barsham ne approfittano e li attaccano assieme Orlando Jordan, ma le prendono tutti e tre.
Il secondo match è tra John Cena e Renée Duprée, valido per la qualificazione alla Royal Rumble. Cena è scatenato come al solito, ma lo sfidante riesce a mettere in difficoltà il campione, il quale però riesce a chiudere dopo aver connesso la sua FU. Ma all'improvviso sul ring spunta Kenzo Suzuki, che colpisce John.
Continua la vicenda di Kurt Angle (vedi puntata precedente). Angle è sul ring e parla a Joy, ma interviene Big Show. Angle scappa, ma eùarriva JBL con il suo team, seguito da Jindrak e Reins. Tutti insieme attaccano Big Show, che li scaraventa a terra come Bud Spenser nei suoi film wester. JBL lo colpisce con una sedia sulla fronte, a questo punto gli altri iniziano a colpirlo a ripetizione e il gigante non riesce a reagire e lo buttano giù dal ring. Il continuo la prossima volta, come in una soap opera che si rispetti.