SMACKDOWN!

PUNTATA DEL 22 GENNAIO

La puntata di stasera si apre con un grande incontro a eliminazione. Rey Mysterio e Rob Van Dam difendono il titolo di coppia contro ben 3 coppie: Eddie Guerrero/Booker T, Mark Jimdrak/Luther Reins e i Barsham Brothers. La prima coppia ad essere eliminata è quella composta da Jindrak e Luther, grazie ad una 619 di Rey. La seconda coppia è Eddie/Booker, sempre grazie a Rey. Rimangono i Barsham Brothers a contendersi il titolo con i campioni. RVD, però, è infortunato ad una gamba e Doug Barsham lo colpisce proprio su di essa, costringendo RVD ad andarsene ibn barella, lasciando Rey da solo a difendere il titolo. Questo non scoraggia il messicano, che connette un'altra 619, ma i B.B. si scambiano e Rey viene schienato, perdendo così il titolo.

Il secondo match vede uno scatenato John Cena, difendere il titolo USA contro Kenzo Suzuki. Il giapponese non riesce a contrastare il campione, che lo schiena quasi subito, per poi andarsene passando in mezzo al pubblico.

La puntata si chiude con la premiazione di JBL come Uomo dell'anno 2004, datogli da un'associazione della florida. Mentre JBL fa il suo discorso, entra Kurt Angle. Qua bisogna spettegolare un po'. Un giorno Amy, la fidanzata di JBL (credo), ha fatto delle avance a Kurt, invitandolo nel camerino...Quando Angle è entrato nel camerino ha sentito andare l'acqua della doccia, così ha pensato che Amy fosse lì, ma proprio mentre stava per raggiungerla, si è accorto che non era Amy la ragazza sotto la doccia, ma Joy Giovanni, la quale è scappata da Big Show. Angle ha spiegato come sono andate le cose e alla fine è stato fissato un match tra Amy e Joy, ma quest'ultima non si è presentata e nessuno l'ha più vista. Big Show, preoccupato, l'ha cercata dappertutto. Ma dov'era la ragazza? Proprio durante la puntata si è scoperto che Joy era rinchiusa nel baule della limousine cornuta di JBL. Big Show è arrivato e ha fatto piazza pulita del team di JBL, il quale è riuscito a scappare con Amy. Sembra una soap opera!!! Vedremo come andrà a finire...

indietro