home

  alimentazione
  allenamento  
  medicina
  Cronache
  news
  Podisti
  gare del week-end
  calendario
  links
  post@
  forum
  vota la gara
  archivio
   

cronaca

Le colpe non sono tutte nostre!!!

di  Giovanni Solimene
Organizzare una gara è difficile. Molto difficile.
Ci sono tantissimi atleti a cui dare attenzioni e servizi.
Con assoluta buona fede si commettono anche molti errori, talvolta gravi, che si tenta di correggere per l'anno successivo. Poi ci sono gli imprevisti, come quello che ha generato il disservizio lamentato dalla

DLF Napoli. Non voglio accampare scuse, ma credo che descrivere brevemente i fatti, possa aiutare a fare chiarezza
Al racconto dei fatti vorrei premettere una mia opinione personale: i premi vanno ritirati in occasione delle premiazioni ufficiali. Al termine dell'ultima Half Marathon non siamo riusciti a consegnare tre premi (su quindici) alle società. La responsabile del servizio, dal mese di luglio, è stata sottoposta ad un grave intervento chirurgico, che di fatto ha impedito la ricomposizione dei dettagli marginali post gara. La stessa responsabile è tutt'ora in riabilitazione. Detto ciò, sono stato contattato dalle società aventi diritto al premio, ed ho fatto emettere gli assegni circolari. Personalmente, in occasione della gara recente di Salerno, ho consegnato ad un tesserato della "Amatori Vesuvio" il valore, e contavo di farlo anche con le altre due società. Mi occuperò personalmente della spedizione postale, nel tentativo di mettere fine al problema.Vorrei però aggiungere qualche considerazione relativa all'intervento che mi chiama in causa.
Non metterei in relazione un disservizio con il giudizio complessivo sull'evento. Abbiamo fatto molti errori, che abbiamo già analizzato e certamente non ripresenteremo agli atleti. Siamo anche certi d'aver fatto tutto il possibile per garantire agli atleti il maggior numero di servizi. Di anno in anno proviamo a migliorare, sostenuti dalla vostra pazienza e dal vostro entusiasmo. Tantissimi atleti si sono complimentati e si complimentano con noi, per la gara che organizziamo con grande fatica. Vi assicuro che tale gratificazione è linfa vitale. Intorno a questa gara ci mettiamo il nostro tempo libero, le nostre energie e tanto altro.
E' inutile tacere anche la soddisfazione nel vedere un largo giudizio positivo nel sito dei podisti campani.
In ultimo vorrei complimentarmi con i redattori del sito podistidoc, per l'ottima intuizione e per la qualità delle varie rubriche.

  © 2002, Podistidoc. All Rights Reserved   

 
a
inserimento gare.


inseriremo gratuitamente le tue gare nel nostro calendario e nella rubrica gare del week-end




 

a
newsletter
Iscriviti alla newsletter di Podistidoc, riceverai  periodicamente nella tua casella di posta tutte le novità del sito. Per iscriverti è sufficiente inviareindirizzo e-mail nome e cognome
                   

 
gare del weekend

 
 Tutte le notizie dettagliate delle gare del prossimo week-end nell'Italia del Sud


 

a
vota la gara


Qual'è stata la gara meglio organizzata nel 2001 in Campania?




 

       
indice cronache


leggi anche gli altri articoli

 

 
a