PROBLEM? NO PROBLEM! PASK WEB! IL SITO CHE RISOLVE I TUOI PROBLEMI!

 

TOMB RAIDER

 

 

Se anche tu sei un seguace delle avventure dell'unica degna erede di Indiana Jones?

 

CLICCA QUI ED ENTRA NEL SITO

 

Parlare della mitica Lara Croft non è sempre molto facile a causa del rischio di cadere nel banale e nello scontato, specialmente di fronte al suo fisico imponente e appariscente... Ma Lara ha saputo andare oltre questi aspetti prettamente visivi, e ha saputo conquistare veramente il cuore di milioni di videogiocatori in ogni angolo della Terra! Chi si sarebbe mai aspettato che una eroina composta esclusivamente da pixel e silicon graphic riuscisse a conquistare le copertine dei più prestigiosi magazines mondiali, comparire come guest star in un video musicale degli U2, diventare protagonista di una serie dedicata di fumetti e infine…diventare un film recitato con uno strepitoso successo al botteghino (ed ora siamo anche in attesa del secondo capitolo). Sicuramente, uno dei fattori di questo inatteso successo, fu l'aver creato da parte dei programmatori, un personaggio assolutamente nuovo nel panorama, una bellona esagerata che incarnava elementi di sensualità e di avventura legati e mescolati in maniera sapiente, e in un continuo crescendo di emozioni..  Queste tematiche, sono state successivamente riprese negli altri capitoli della saga che ogni volta ci presentavano un aspetto differente e unico della splendida archeologa,

venendo a scoprire man mano aspetti del suo passato, della motivazione del suo essere cosi avventurosa, e della sua famiglia.  Quella protagonista che inizialmente aveva poligoni molto grezzi, e movimenti limitati, è stata soggetta a implementazioni assolutamente incredibili e innovative, fino a rendere i suoi movimenti decisamente realistici e con un insieme di mosse veramente stupefacente. Anche stilisticamente, Lara è stata abbastanza differenziata : è stata notevolmente arrotondata e ammorbidita nel tratto, anche per quanto concerne i lineamenti del viso ora molto + morbidi ed espressivi.
Lo so che esistono già moltissimi siti sull'argomento, ma non ho potuto fare a meno di gettarmi anch'io nella mischia... come non potevo dare un contributo alla diffusione di uno dei miei giochi per PC preferiti?

 

CLICCA QUI ED ENTRA NEL SITO