. .

Cerca  

CLICCA PER INIZIARE

 

HOME PAGE

NEWS

EDITORIALI

DOCUMENTI

NUGA

TARSU

POSTA

VALUTAZIONE D.S.

D.S. IN EUROPA

ARCHIVIO

FINALITA' SITO

COMMENTI EVENTI

LINKS

 

 

SCRIVICI

   
   
   
 

 

ottimizzato per I.E 6.0 e Netscape 6 a tutte le risoluzioni

 

.

Sito telematico dedicato all'informazione, al confronto, al dibattito sui problemi connessi con il primo CONTRATTO DEI DIRIGENTI SCOLASTICI – a cura del D.S. Paolo Quintavalla  in servizio presso la Direzione Didattica 3° Circolo di Parma - In Rete dal maggio 2000 –

 

 

 

 

 

CIDA - Federdirigenti Funzione Pubblica
Riconferma del Presidente Giorgio Rembado

Fonte: sito web ANP - 9 luglio 2002

Il Consiglio Federale della Federazione Dirigenti F.P. della CIDA, riunito oggi 9 luglio a Roma, ha confermato la presidenza di Giorgio Rembado per il triennio 2002-2005. Il Consiglio ha inoltre approvato il nuovo Statuto che consente l'adesione alla Federdirigenti F.P CIDA anche delle Associazioni dei professionisti del settore pubblico allargato e dei quadri.
Sono stati eletti i nuovi organismi statutari, i quali hanno provveduto a formalizzare l'adesione alla Federazione dell'ANQUAP (Associazione Nazionale Quadri Amministrazioni Pubbliche).
Si riporta il testo del Comunicato Stampa della F.P. CIDA di oggi.


Giorgio Rembado riconfermato alla guida della Federazione dei dirigenti pubblici che fanno capo alla CIDA

All'unanimità Giorgio Rembado è stato riconfermato Presidente della Federazione Nazionale dei Dirigenti Pubblici che aderisce alla CIDA – Confederazione Italiana Dirigenti D'Azienda.
Il Consiglio Nazionale delle 22 Organizzazioni Sindacali aderenti, tenutosi a Roma oggi 9 luglio 2002, che ha eletto con voto unanime Rembado alla guida dei Dirigenti Pubblici, ha voluto sottolinare sia le qualità e le capacità personali del proprio Presidente, sia approvare l'azione svolta, tesa all'armonizzazione della dirigenza dipendente dalle diverse amministrazioni pubbliche.

La crescita associativa, +38% degli iscritti, verificatasi nel triennio trascorso ne è testimonianza.

Il Consiglio ha anche approvato le linee di fondo del programma proposto da Rembado di difesa degli interessi della categoria e dell'allargamento della rappresentatività e della tutela dei professionisti dipendenti dalle Pubbliche Amministrazioni, dei ricercatori degli Enti Pubblici di Ricerca e dei Quadri, diretti collaboratori dei dirigenti.

 

CHIUDI