. .

Cerca  

CLICCA PER INIZIARE

 

HOME PAGE

NEWS

EDITORIALI

DOCUMENTI

NUGA

TARSU

POSTA

VALUTAZIONE D.S.

D.S. IN EUROPA

ARCHIVIO

FINALITA' SITO

COMMENTI EVENTI

LINKS

 

 

SCRIVICI

   
   
   
 

 

ottimizzato per I.E 6.0 e Netscape 6 a tutte le risoluzioni

 

.

Sito telematico dedicato all'informazione, al confronto, al dibattito sui problemi connessi con il primo CONTRATTO DEI DIRIGENTI SCOLASTICI – a cura del D.S. Paolo Quintavalla  in servizio presso la Direzione Didattica 3° Circolo di Parma - In Rete dal maggio 2000 –

 

 

 

 

 

Fonte: sito web ANP - 25 luglio 2002



Seminario nazionale Anp/Anquap/Fnada - Rimini 7 e 8 ottobre 2002

Si svolgerà a Rimini il 7 e l'8 ottobre 2002, presso Hotel Continental e dei Congressi, il seminario nazionale di aggiornamento "La programmazione integrata nelle istituzioni scolastiche autonome. Dal POF al programma annuale: contenuti, procedure e competenze".
I colleghi interessati possono scaricare il programma e la scheda di iscrizione e prenotazione alberghiera. La partecipazione, per problemi di capienza della sala convegni, è limitata a 300 persone, di cui 150 dirigenti e 150 DSGA. Scadenza iscrizioni: 15 settembre 2002.
Segnaliamo anche il seminario interregionale per le Marche e l'Umbria "Il sistema delle relazioni sindacali nel comparto scuola, livelli e materie della negoziazione, la contrattazione integrativa di istituto" a Fabriano il 14 settembre 2002.

FNADA ANQUAP ANP

SEMINARIO NAZIONALE

DI AGGIORNAMENTO

"La programmazione integrata
nelle II.SS. autonome.

Dal POF al programma annuale:

contenuti, procedure e competenze"

7-8 ottobre 2002

RIMINI – Hotel Continental e dei Congressi

(Via A. Vespucci, n. 40)

PROGRAMMA

LUNEDÌ 7 OTTOBRE 2002

ore 9.00 Apertura dei lavori a cura del Responsabile Settore Formazione Fnada/Anquap

Paola Perlini

ore 9.30 Relazione Prof. Piero Romei, Docente Università degli Studi di Bologna

"Il quadro di riferimento istituzionale e le possibili evoluzioni"

ore 10.30 Relazione dott.ssa Anna Armone, Funzionario Scuola Superiore P.A. - Bologna

"Dal POF al programma annuale: i contenuti, le esperienze, l’evoluzione"

ore 11.30 Relazione prof. Roberto Romito, Responsabile settore organizzativo ANP

"Dal POF al programma annuale: le competenze, le esperienze, l’evoluzione"

ore 12.15 Relazione Giorgio Germani, Presidente FNADA/ANQUAP

"Dal POF al programma annuale: le procedure, le esperienze, l’evoluzione"

ore 13.00 Sospensione dei lavori

ore 15.00 Dibattito

ore 16.00 Costituzione di 4 gruppi di lavoro misti tra Dirigenti e Direttori, sulle tematiche 

trattate nelle relazioni della mattina

MARTEDÌ 8 OTTOBRE 2002

ore 9.00 Prosecuzione dei gruppi di lavoro

ore 11.00 Discussione in plenaria dei risultati dei lavori di gruppo alla presenza dei relatori

ore 12.30 Elaborazione documento finale

ore 13.00 Conclusione dei lavori

SEMINARIO FNADA / ANP

Rimini – 7/8 ottobre 2002

"La programmazione integrata nelle II.SS. autonome.
Dal POF al programma annuale: contenuti, procedure e competenze"

Scheda di prenotazione alberghiera

Da inviare entro il 15 settembre 2002 all’Hotel Continental e dei Congressi

Viale Vespucci, 40 – 47900 Rimini – Tel. 0541.391300 Fax 0541.391350

1. PARTECIPANTE

Nome e Cognome __________________________________________________

Qualifica _____________________________ Sede Servizio ________________________________

Indirizzo ________________________________________________________________

Cap ________________ Città ________________________________________ Prov. ________

Telefono _________________________________ Cellulare _________________________________

2. ACCOMPAGNATORE

Nome e Cognome ____________________________________________________________

3. PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

Desidero prenotare dal 6/10/2002 (arrivo) al 8/10/2002 (partenza) Pensione completa, al giorno

N. ________ Camera/e singola/e € 85,00 per persona

N. ________ Camera/e matrimoniale/i € 80,00 per persona

N. ________ Camera/e doppia/e € 80,00 per persona

N. ________ Pasti extra trattamento di pensione completa € 20,00 per servizio

Le tariffe sopraindicate sono comprensive di bevande e caffè ai pasti, iva alberghiera e servizio.

Le suddette quotazioni non sono scorporabili, eventuali pasti non usufruiti non verranno scontati o rimborsati.

La prenotazione alberghiera sarà ritenuta valida solo se accompagnata dalla caparra pari ad 1 notte in pensione completa per tipo di camera prenotata, da versare nei modi sotto indicati.

In caso di annullamento o mancata partecipazione non è previsto alcun rimborso.

A) tramite assegno

Allego assegno n. __________________ della Banca _______________________________________

intestato a "Hotel Continental S.a.s. – Rimini" dell’importo di € ________________________________

B) tramite carta di credito

Autorizzo l’Hotel Continental e dei Congressi al prelievo, a titolo di caparra, di € ___________________

dalla mia carta di credito

Carta di credito

Numero

Data di scadenza

o VISA/MASTERCARD

 

 

o AMERICAN EXPRESS

 

 

o DINERS

 

 

C) tramite bonifico bancario

Allego copia dell’ordine di bonifico di €___________________ effettuato sulle seguenti coordinate bancarie:

Carim Marina Centro – dip. 14

C/C 74150504 intestato a Continental S.a.s.) – ABI 06285 CAB 24214

4. PRENOTAZIONE PER I NON RESIDENTI IN HOTEL

Da inviare entro il 27 settembre 2002 all’Hotel Continental e dei Congressi

Viale Vespucci, 40 – 47900 Rimini – Tel. 0541.391300 Fax 0541.391350

o € 30 a persona per il 1° giorno comprensivo di:

– n. 1 pranzo a buffet

– bevande e caffè al pasto

– utilizzo sala lavori

– attrezzature tecniche in dotazione

– iva e servizio

* Le presenti tariffe sono valide solo per chi ha barrato la prima opzione

o € 20 a persona per la cena del 1° giorno * o € 20 a persona per il pranzo del 2° giorno *

Ciascun partecipante provvederà entro il 27 settembre 2002 ad inviare direttamente all’Hotel Continental e dei Congressi la scheda di prenotazione al Seminario unitamente al versamento della caparra pari ad € 30.

Le modalità del versamento della caparra sono le medesime sopra esposte.

In caso di annullamento dopo il 27 settembre 2002 o mancata partecipazione verrà trattenuta a titolo di penale la caparra versata.

5. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Partecipanti residenti in hotel

Ciascun partecipante provvederà al saldo del proprio soggiorno (con detrazione della caparra versata) e dei propri extra personali (telefono, minibar, ecc.) direttamente in hotel al momento della partenza.

Partecipanti non residenti in hotel

Il pagamento dei servizi richiesti (con detrazione della caparra versata) dovrà essere effettuato da ogni singolo partecipante al momento della registrazione in hotel.

La tassa di iscrizione al Convegno è di € 5 per gli iscritti e di € 10 per i non iscritti che saranno versate all’atto della registrazione dei partecipanti.

Data _____________________________

FIRMA

 

CHIUDI